Damian

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Ciao sono Damian, ho 30 anni e vivo a Torino, vorrei iniziare col dirti che se mi stai guardando, è che un poco ti interesso e questo mi onora. Adesso vorrei parlarti un po di me, affinchè tu mi conosca: sono un uomo molte dolce e romantico ,amante delle buone maniere mi piace viaggiare, amo il teatro e tante altre cose che purtroppo non ho mai potuto fare, e chissà un giorno le faremo insieme.

Nella mia vita ho sempre dovuto lottare e ne sono fiero, perchè ho lottato per le cose che io credevo fossero giuste e l'ho fatto sempre con la testa sulle spalle, a volte sono caduto, ma mi sono rialzato più forte di prima, sono dell'idea che nessuno sia perfetto e ciò che più si avvicina alla perfezione, siano gli errori che facciamo, perchè abbiamo la possibilità di correggerli. Amo la poesia, perchè può dire chi veramente siamo e cosa rappresentiamo.Potrei scrivere che faccio questo lavoro perchè "conosco le donne" , "che sono bravo a farlo", o altre fesserie del genere per confonderti la mente, del resto con le parole sono tutti bravi, ma io non sono come gli altri, semplicemente mi descrivo che sono un uomo dolce e gentile con un gran rispetto per il prossimo, vorrei inoltre dire che chi dice di conoscere le donne,in realtà non conosce nemmeno sè stesso e crede che le donne siano tutte uguali, si sbaglia , ogni donna è diversa per pensieri, desideri, carattere e personalità.
Io non posso dire come sono lo direte voi conoscendomi.

Se stai cercando un uomo riservato, dolce gentile e professionale, che ti accompagni nel percorso che hai deciso di fare, spero che sceglierai me, e io mi impegnerò con tutto me stesso per rendere il tuo viaggio un sogno da cui non vorrai più svegliarti e vivere per sempre, io ti ascolterò ti amerò ti consiglierò le cose giuste per te... Vorrei conoscerti, capirti e emozionarti, con le mie mani accarezzare il tuo dolce viso, esplorare il tuo corpo in tutte le sue forme e bellezze.

Non voglio essere solo il tuo accompagnatore, ma anche un amico, un confidente, una colonna portante, nella tua vita a cui fare affidamento ogni volta che vorrai.

Puoi chiamarmi solo per una chiaccherata se ti senti sola o semplicemente per dei consigli, sarò onorato di prendermi cura di te e, se avrai un solo dubbio o un' incertezza sul fatto che io sia quello giusto per te, sappi che io sarò a tua disposizione, raggiungendoti per un incontro senza chiederti nulla , perchè ricorda che la tua sicurezza è anche la mia.
Ciao un bacio decidi tu dove!!!!!

Accompagnatore, Massaggiatore, Compagnia, Regalo di compleanno, Addio al nubilato, Prova di fedeltà, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media
Torino
Accompagnatore Solo Donne
Italiano
Tutta Italia
30 Anni
66 kg
Atletico
1.75 cm
Castano Scuro
Castani Scuro

 
Potrebbe Interessarti:
Approved
Denny Gigolo
Milano
Approved
Lorenzo
Milano
Approved
Luca Borromeo
Milano
Approved
Aaron Accompagnatore
Approved
Kris Gigolo
Approved
Micky 007
Milano