finto fidanzato

Un gigolò per liberarsi dallo stress: il finto fidanzato

Un gigolò per liberarsi dallo stress…come? Basta la semplice compagnia ma un accompagnatore per donne può accompagnarti a feste, i matrimoni e altre celebrazioni. Insomma, tutti quei festeggiamenti dove si incontrano amici e parenti che spesso chiedono insistentemente se hai il fidanzato, quando troverai l’uomo giusto, quando ti sposerai. E sappiamo che per una donna single queste sono tutte occasioni che possono risultare stressanti e difficili. Per l’insistenza degli altri, spesso partecipare a delle feste da sola rende molto più insicure. Invece, se ti presenterai con un simpatico compagno, brillante e allegro che sa conversare con tutti in modo piacevole, allora sarà tutto molto più semplice e meno stressante. I parenti non ti chiederanno più quando troverai l’uomo giusto e quando ti fidanzerai!

Tutti ti apprezzeranno insieme al tuo finto fidanzato. Perchè questo è uno dei ruoli che il tuo gigolò può interpretare per te. Quando incontrerai i tuoi vecchi amici (e magari tra questi c’è anche un ex…) ad una festa, potrai dimostrare di avere un giovane partner affidabile che si prende cura di te. E sarà assolutamente sicuro, nessuno verrà mai a sapere del tuo finto fidanzato perchè un accompagnatore per donne professionista non rivelerà a nessuno la vostra alleanza segreta.

Allo stesso tempo, puoi assicurarti che il tuo gigolò venga assunto per tutte le occasioni importanti che seguiranno in modo che tutti possano credere che si tratti realmente del tuo fidanzato di lunga data. Qual è il vantaggio nel farlo? Dimostrare che hai un fidanzato affidabile e gli altri smetteranno di intervenire inutilmente nei tuoi affari con le loro domande indiscrete e i consigli indesiderati.

Un altro vantaggio importante del presentarsi ad una festa con un gigolo è che gli altri uomini non cercheranno di provarci con te e se non sei in vena di conoscere nuova gente e cercare relazioni stabili questa soluzione è certamente l’ideale.

Inoltre, non ti sentirai più a disagio in mezzo a molte coppie. Il tuo status di single non ti peserà, vivere senza un compagno stabile non sarà un peso ma allo stesso tempo, concedendoti un accompagnatore per donne nei momenti speciali o quando lo vorrai, non ti priverai dell’amore e dell’affetto. Il tuo gigolò saprà prendersi cura di te e delle tue esigenze in ogni momento, saprà come renderti felice per tutto il tempo che trascorrerai con lui.

Non perdere questa occasione e vai ora a consultare i profili degli accompagnatori per donne!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =