come diventare gigolo

Trucchi e consigli: come diventare un gigolo di successo

I gigolo  sono un’ottima scelta per le donne single o che sono uscite da relazioni insoddisfacenti. Sono donne che desiderano un professionista che sappia trasformare ogni loro esigenza in realtà. Ma soprattutto sono ottimi ascoltatori e possono iniziare una conversazione e continuare così per tutto il tempo che desideri. Perchè se ti stai chiedendo come diventare un gigolo di successo devi sapere che le donne non cercano solo sesso ma anche compagnia e comprensione quindi devi prepararti ad essere amante, amico e complice. Il che significa che potrà esserti richiesto di essere il più tenero degli innamorati, il miglior amico e un asso a letto.

Se ti stai chiedendo come fare il gigolo, devi sapere che dovrai anche essere in grado di mantenere le tue clienti e farle tornare da te. Devi essere uno dei migliori perchè la concorrenza c’è ed è tanta. Come? Ecco come diventare un gigolo di successo: solo dopo aver superato questi step diventerai un accompagnatore che le signore vorranno prenotare ancora e ancora.

Assicurati di accontentare la tua cliente e non forzarla mai a fare ciò che non desidera e per cui non ha pagato. La regola d’oro è adattarsi a qualsiasi cosa la renda felice. Nel caso in cui l’incontro si trasformi in una notte di sesso appassionato, non dimenticare che entrambi siete coinvolti nell’atto. Non è solo per il tuo piacere. Il tuo obiettivo principale dovrebbe essere prima il piacere di lei.

Dovrai anche adattarti alla personalità della tua cliente e allo stesso tempo capire che persona voglia trovarsi di fronte. Nel caso in cui la tua cliente sia una persona timida, segui il suo esempio e sii più discreto e dolce. Se è una provocatrice nata, fa lo stesso. Se è dominatrice, lasciati dominare.

Specializzati nell’offrire massaggi semplici o erotici. Quasi tutte le donne desiderano questo servizio quando prenotano un gigolo perchè è una delle attività che porta maggiore benessere. I massaggi praticati da mani grandi e forti aumentano il benessere fisico e mentale di ogni donna che nella compagnia cerca il relax. I massaggi semplici o erotici sono spesso considerati preliminari e tutti sanno quanto le donne amino i lunghi preliminari! Quindi fai corsi, prendi lezioni da massaggiatori e sarai un accompagnatore sempre più richiesto.

Gli accompagnatori per donne di successo hanno investito molto nel loro guardaroba, vestiti e accessori nel corso della loro carriera. E’ un aspetto da non sottovalutare perchè un accompagnatore professionale è un uomo distinto e con un armadio che sappia contenere il look adatto ad ogni esigenza richiesta: dall’autista alla cena di gala, alla gita alla cena informale.

Investi sulla tua presenza online, il che significa iscriversi a portali a pagamento che garantiscano un servizio di visibilità ottimale come può essere Dax Accompagnatori, vieni ad iscriverti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + 3 =