Accade molto più spesso

di quanto si pensi che un rapporto tra moglie e marito consolidato negli anni diventa sempre più noioso e piatto. Le cause possono essere la routine, il troppo attaccamento al lavoro da parte del marito ed i classici problemi della vita quotidiana.
Tutto ciò porta a rendere il rapporto di coppia meno intenso e poco emozionante.
Se vuoi ravvivare il rapporto con tuo marito, o con il tuo compagno, puoi farlo ingelosire: fatti vedere accanto ad un accompagnatore per donne e scoprirai quanto tiene realmente a te.
Gli accompagnatori sono disponibili per interpretare il ruolo di: complice, amante, amico, personaggi per giochi di ruolo quali: idraulico, muratore, camionista, medico, psicologo, cuoco, manager, postino, imprenditore.

Fai ingelosire

il tuo uomo con un accompagnatore che impersona il giusto personaggio.
In base a vari studi effettuati, quando una coppia è in crisi la soluzione ideale è inventarsi un finto amante. A volte basta poco per recuperare un rapporto quando il tuo uomo ti trascura ed ultimamente appare poco presente o distratto. Se credi che il tuo uomo abbia perso interesse per te o pensi che possa frequentare un’altra puoi mettere alla prova il suo amore per te facendolo ingelosire.
Un accompagnatore per donne ti aiuta a capire quanto lui tiene a te e risveglia, se ancora c’è, l’interesse che nutre nei tuoi confronti.
Fai capire che non esiste solo lui sulla terra e che sei una donna ancora desiderabile e desiderata. Fagli capire che nulla è scontato e che potrebbe perderti.
Per esempio fatti vedere con un accompagnatore per donne in giro per la città o per il tuo paese, per un aperitivo nel bar che solitamente frequentate o per una cena al ristorante in cui vi conoscono. Non importa se lui non vi vedrà insieme: i vostri conoscenti lo avviseranno e potrai capire quanto realmente lui tiene al vostro rapporto.
Oppure avvisalo che uscirai a cena con un collega per lavoro e poi fatti riaccompagnare a casa ed intrattieniti sotto casa prima di rientrare per farti vedere da lui e farlo ingelosire.
Fai sapere al tuo accompagnatore la migliore tattica di ingelosimento che potete adottare in quanto tu conosci meglio di chiunque le abitudini del tuo uomo e sai quando potrebbe vederti e quando no.

Lascia un commento