stalker assumi un accompagnatore donne

Stalker? Assumi un accompagnatore per donne

Se qualcuno ti sta seguendo, se un ex ti sta molestando, se senti di essere in pericolo a causa di una persona respinta una soluzione c’è. Puoi assumere una accompagnatore per donne.

Essere importunata da uno stalker ormai non è qualcosa fuori dall’ordinario e può portare a una situazione potenzialmente pericolosa per te. Ecco perché è fondamentale sapere di quale tipo si tratta.

Il pretendente rifiutato: è il tipo di stalker più comune e potenzialmente pericoloso. Lo stalker respinto è pericoloso perché ha sentimenti contrastanti nei tuoi riguardi, desidera ferirti per vendicarsi di essere stato respinto in primo luogo ma desidera anche riconquistare i tuoi favori. Questo tipo di stalker può diventare violento quando viene respinto più volte, quindi devi stare molto attenta con lui e iniziare a prendere in considerazione l’idea di farti vedere in giro con un altro uomo che possa tenerlo alla larga, come un accompagnatore per donne.

L’ex lasciato: è molto pericoloso perché l’ex lasciato può avere idealizzato la vostra storia, può volere riconquistare a tutti i costi la vostra relazione e può essere disperato per il dolore dell’abbandono e potrebbe avere il desiderio di spaventarti. Non lasciarti convincere nel dargli l’ultima possibilità se per te la relazione è chiusa definitivamente e prenota un incontro con un accompagnatore per donne che possa farlo desistere dal continuare a importunarti.

Lo stalker socialmente non adattato: si tratta di una persona con difficoltà ad adattarsi alle norme sociali e comunicare con le donne. Questo tipo di stalker è interessato ad una relazione e agirà di conseguenza, interpretando male i contatti che ha con te, scambiando per innamoramento i tuoi semplici gesti di gentilezza. Sii ferma e chiara circa le tue intenzioni, e per infrangere definitivamente ogni suo vagheggiamento può essere una buona idea farti scortare da un accompagnatore per donne che possa darti sicurezza e protezione.

Affrontare uno stalker può essere una cosa complicata perché non esiste un approccio perfetto che garantisca al 100% la tua sicurezza e che fermi il comportamento di stalking. Quindi, oltre ad assumere un accompagnatore per donne, rivolgiti alle istituzioni e alla polizia appena la situazione sembra sfuggirti di mano ed il comportamento dello stalker si fa più minaccioso, anche solo a parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 5 =