Serata con un gigolo: idee per il benessere sotto le lenzuola

Serata con un gigolo? Hai deciso di fare questo passo e di vivere la tua esperienza speciale ma sai che ci sono stili e abitudini di vita che possono influenzare il benessere sotto le lenzuola? Ecco perchè e qualche idea da utilizzare per una performance ottimale in camera da letto.

Serata con un gigolo: come migliorare l’incontro

Il benessere sessuale inizia molto prima di arrivare all’incontro sotto le lenzuola: in occasione della Giornata Mondiale del Benessere Sessuale, organizzata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) lo scorso 4 settembre, è emerso che ci sono luoghi e stili di vita che influenzano la qualità delle prestazioni di coppia e la conseguente soddisfazione globale per umore e fisico. Ecco cosa è emerso, spunti da utilizzare anche in occasione dell’incontro con il tuo gigolo:

1. In cucina: la dieta mediterranea è quella che meglio contribuisce al benessere sessuale dell’uomo e della donna. Quindi via libera a cereali integrali, frutta e verdura, magari cucinati da un gigolo sexy cuoco per una serata solo per te;
2. In salotto: il divano deve essere utilizzato poco, la vita sedentaria non è amica della sessualità…a meno che il divano non venga usato per altri scopi. Allora sì, e si consumano anche molte calorie!
3. Nei locali della movida: sono luoghi dove la maggior parte delle persone si intrattiene anche con alcol, sigarette e, a volte, sostanze stupefacenti. Tutto questo ha un effetto negativo sull’attività e sulle prestazioni sessuali. Chiedi al tuo accompagnatore per donne una serata in un locale ma state lontano da queste sostanze e il dopo-serata sarà sicuramente più spumeggiante!
4. Lo studio medico: per prevenire problemi in camera da letto, il medico è il vostro primo alleato e la persona di riferimento a cui rivolgersi per ricevere consigli e aiuto;
5. Sexy shop: per migliorare l’intesa sessuale o per realizzare una piccante fantasia fatti accompagnare dal tuo gigolo in un sexy shop per acquistare giochi che renderanno la prestazione sessuale più eccitante. L’umore vi ringrazierà!

“Il benessere sessuale è fondamentale per la salute stessa e la felicità delle persone. Questo ha un evidente impatto positivo sulle società e i Paesi”, scrive l’Oms. La Giornata Mondiale del Benessere Sessuale si svolge dal 2010 in 35 paesi del mondo, Italia compresa, per informare sul sesso, spezzare i tabù e i falsi miti, rispondere tramite esperti e professionisti ai dubbi sulla salute sessuale e fornire le linee guida in materia di prevenzione. Non per nulla lo slogan dell’iniziativa è “Let’s talk about it!” ovvero “Parliamone”! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × uno =