Quanto guadagna un accompagnatore per donne

Ciao
se sei qui è perchè stai pensando di iniziare a fare l’accompagnatore per donne e la tua domanda è stata proprio questa.
La strada come qualsiasi altro lavoro è sempre particolarmente lunga e devi dimostrare di avere pazienza per proseguire e raggiungere i tuoi sperati obbiettivi .
Dipenderà da te centrare il tuo obbiettivo e perseverare nella tua scelta. Non puoi credere che sia sufficiente un iscrizione o un annuncio buttato li per caso in qualsiasi agenzia per accompagnatori o gigolò e sperare che verrai chiamato per magia e pretendere di essere chiamato o contattato subito.
L’annuncio dovrà essere curato ,scritto in italiano corretto,presentarsi con delle foto consone a ciò che hai deciso di intraprendere. Oltre ad un buon testo di presentazione e nel nostro portale e potrai trovare diverse presentazioni curate e descrittive nei particolari tipo : una buona descrizione di se stessi , servizi offerti , qualifiche ottenute studiando , di accompagnatori qualificati e professionali che potranno illuminarti sul modo in cui dovrai presentarti. La cosa più sbagliata che tu possa fare, è quella di scopiazzare qua è la i testi o addirittura copiare ed incollare, interamente un testo di un collega, oltre ad essere scorretto dimostrerai di avere poca fantasia e di non saperti rappresentare come dovresti.

Le foto ,saranno il tuo biglietto da vista principale ,perchè una cliente verrà attratta inizialmente dal tuo aspetto fisico. Evita le foto scattate in bagno o un selfie qualsiasi , dimostrano subito alla potenziale cliente la poca professionalità che stai mettendo in ciò che stai facendo. come credi che ti possa mai chiamare una cliente se sei già il primo a non dimostrare ciò che Lei sta cercando ?

Il lavoro dell’accompagnatore a differenza del gigolò è un po più complesso e necessita di avere una maggiore pazienza , perchè le potenziali clienti,ovviamente donne, sono differenti dall’uomo nell’approccio di questi incontri e non decidono mai alla prima visita di chiamare un accompagnatore , è un po  come i siti di e commerce ,nessuno acquista mai alla prima visita e quindi non si sa mai quando e in quanto tempo una cliente ,potrà decidere di chiamarti.

Gli accompagnatori professionisti guadagnano molto durante l’anno , ma hanno anche molte spese per mantenersi tra pubblicità, vestiti , accessori  ,palestra e benessere in genere è comunque rimane loro ,una buona parte del ricavato. Non si può dare una cifra esatta ,purtropp,o perchè gli importi guadagnati possono variare da situazione in situazione . Per avere un idea un po più approfondita controlla i prezzi di un accompagnatore per donne , avrai un’immediata risposta maggiore di quello che in realtà potrebbe essere il tuo reale realizzo, considera che i prezzi sono sempre e comunque soggettivi e sarai tu a decidere


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − 8 =