Quanto Costa un Accompagnatore

Il Costo di un accompagnatore domanda da porsi

Il costo di un accompagnatore forse è una delle prime considerazioni ,che una persona desiderosa di  utilizzare questo servizio dovrebbe porsi come domanda. Perchè dalla nostra esperienza notiamo  che molte ,moltissime donne richiedono il servizio di un accompagnatore, i migliori che vedono tra i vari profili, ma non tengono in considerazione i prezzi di quanto  possa costare realmente un accompagnatore professionale per donne. E a volte si sorprendono  delle richieste degli accompagnatori contattati senza considerare gli svariati motivi che possono portare a richiedere cifre "importanti" per una cena, un evento, un matrimonio, un ospitata.

Un professionista costa ,qualsiasi sia il mestiere, e  contattando un Accompagnatore con la  "A" maiuscola state contattando un professionista, una persona che saprà comportarsi in qualsiasi evento con educazione professionalità e capacità anche di linguaggio. Nel nostro portale possiamo vantare,noi della Dax, di avere iscritti con profili superiori, alcuni di loro sono : laureati, ex manager , uomini che parlano più di cinque lingue  con cultura superiore, persone che fanno questo con la passione che solo sanno  trasmettere

Desideriamo chiarire questo punto dei prezzi degli accompagnatori :

Ovviamente parliamo di accompagnatori professionisti  e  se avete già visitato il nostro sito Ve ne sarete già resi conto .Sul nostro portale ne potete trovare molti  sia in Italia che all'estero.

Il nostro servizio  si estende anche alle accompagnatrici  perchè la richiesta è aumentata nel giro di poco tempo e anche le accompagnatrici  possono e devono essere solo professionali e non dediche al sesso come si potrebbe facilmente pensare

Come già detto in post precedenti a questo, nei quali spieghiamo come vive un accompagnatore, ci piace ribadire ancora una  volta il concetto ideale dei perchè .

Il Vero  professionista ha dei costi come un azienda , per quanto strano possa sembrare

Questo è il suo mestiere.

Una breve lista di spese fisse non rinunciabili.

  • Fisico: E' obbligato a mantenere la sua fisicità, che deve essere sempre al top per ogni circostanza gli si offra. Inoltre spende tante ore della sua giornata in  palestra piscina o altre forme ginniche per mantenersi  in forma 
  • Abbigliamento : sempre alla moda ed avere a disposizione abiti per ogni situazione gli si proponga, Scarpe accessori di classe e qualità. Non potrebbe  mai presentarsi  da Voi con le scarpe bucate Non credete ?
  • Cultura: molti accompagnatori seguono corsi di formazione educativo, corsi di lingue, corsi di portamento, corsi di cucina ,corsi di recitazione,  corsi per migliorare sempre di più i loro servizi . Ti invitiamo  a leggere quante cose può fare per te »
  • Salute: Si cura come ognuno di noi , ma ha obblighi differenti la sua salute deve sempre essere al meglio non può permettersi di non stare bene non potrebbe allenarsi e lavorare e purtroppo  non ce nessun ente ancora oggi che riconosce giorni di non lavoro per questa operatività. Ogni sei mesi fa analisi mediche per la propria sicurezza, da non fraintendere questo punto, perchè noi della Dax abbiamo sposato ideato  e portiamo avanti la teoria del vero accompagnatore cioè colui che offre compagnia e non sesso. Il dentista ogni sei mesi è il suo appuntamento fisso per avere sempre il più bel sorriso Vi meritiate.
  • Cura della persona : Una volta alla settimana si reca dal suo parrucchiere di fiducia e ogni mese, a volte anche meno , dall'estetista per cerette o altro 
  • Relax : presentarvi a voi nel modo più sereno e tranquillo  necessita quindi  massaggi e spa in genere. 
  • Auto:  Offrendo  un servizio anche da Autista non potrà certamente presentarsi con una vettura del 1980 e portarVi a passeggio e farvi rimpiangere della scelta sbagliata che avete fatto a questo proposito ti invitiamo a leggere ance come scegliere un accompagnatore »
  • Investimenti: un professionista è obbligato ad investire anche nel mondo online con un sito di proprietà per presentarsi nel modo più totale e completo ed è iscritto nei portali come il nostro per pubblicizzare e far conoscere  la sua persona 

Insomma tutto ha un prezzo e se un accompagnatore Vi chiede € 150.00 / € 200.00 per una cena dovrete essere felici di spenderli perchè saranno bene spesi 

Ci auguriamo di aver spiegato in modo chiaro perchè un accompagnatore donne costa.

Non dimentichiamo sempre che in ogni caso si tratta di un servizio di lusso e che purtroppo non tutti si possono permettere. 

Un caro Saluto Dax 


Guarda i Prezzi  di un  Accompagnatore Professionista »

Approved
Mike
Vicenza
Approved
Roland
Treviso
Approved
Dave
Vicenza
Approved
Ruggero
Brescia
Approved
Nicola
Bologna
Approved
Carega
Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × tre =

Dax Accompagnatori

Conferma di avere minimo 18 anni compiuti .Cliccando sul tasto "Entrare Nel Sito", l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di accompagnatoridonne.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci pubblicati e del loro stesso utilizzo.