Quando inizieranno a chiamare un accompagnatore

Molti si domandano sia prima che a volte dopo essersi iscritti sia al nostro portale che in altri: Ma quando inizieranno a chiamarmi le clienti ? Quanto tempo passa prima di essere contattato ? Ma è tre giorni che mi sono iscritto e non mi chiama nessuno come mai?

Tutte domande non semplici da rispondere e nessuno potrà mai dare una risposta con una certa garanzia e sicurezza. In quanto è un dato impossibile da calcolare.

A tale domanda possiamo rispondere, solo, se sei un’improvvisato, che non sa come presentarsi, non sa come scrivere un testo di presentazione o pretendi di pubblicare foto inguardabili, allora si, possiamo già risponderti in tutta franchezza, che non ti chiameranno mai.

A questo proposito, inoltre spieghiamo la motivazione della nostra iscrizione minima di tre mesi, e non offriamo, a differenza di altri , la possibilità ne dell’iscrizione gratuita, in quanto sarebbe una perdita di tempo per entrambi, con pubblicazioni di profili non seguiti, mal gestiti e ne abbiamo la prova con solo gigolò, altro nostro sito, al quale oltre che dedicare la sezione degli annunci per gigolo , offriamo la possibilità del profilo gratuito , ma dopo due anni di questo tipo di esperienza , notiamo che sono un numero molto basso di quelli che riescono ad emergere, in quanto pubblicano i profili in orari più disparati, magari tornando da un sabato sera triste e con qualche birra di troppo , decidono di pubblicare la loro immagine , numero di telefono ,per poi tempestarci di email lamentandosi che inserendo il loro numero telefonico su google,lo stesso gli risponde rimandandolo al nostro sito e pregandoci di cancellare al più presto il tutto.

Non offriamo ,in Dax  Accompagnatori ,neppure l’iscrizione minimo di un mese perchè una cliente come già, spiegato diverse volte ,non deciderà mai alla prima visita che farà in qualsiasi sito di procedere all’acquisto finale. La dimostrazione più pratica ,è quella dei siti e-commerce,nei quali nessuno tu compreso che stai leggendo, hai mai e dico mai ,acquistato subito. Quindi figurati, se per l’acquisto di un paio di ciabatte, un coupon o altro ,ci hai pensato due,tre, quattro volte, figurati l’approccio con una persona estranea se potrà mai essere cosi immediato e veloce.

Magari ,con tutta probabilità , la signora ritornerà nel sito dopo dieci , venti giorni,ti riguarderà , immaginerà, per poi tornare ancora dopo uno o due mesi ,e se non ti trova piu ? Ecco che hai perso la tua occasione.

Riteniamo che tre mesi sia il minimo di iscrizione per un accompagnatore. Le iscrizioni di sei e dodici mesi sono dedicate ai professionisti o a coloro che desiderano diventarlo e sanno bene, per intelligenza commerciale che come ogni cosa tutto richiede tempo. Per questo però, non escludiamo il caso di essere anche contattati dopo due ore, o un paio di giorni perchè sappiamo che è successo, abbiamo delle testimonianze reali, ottenendo ottimi risultati sin da subito.

Il nostro consiglio è sempre quello di presentarsi in modo professionale, serio e di essere presente sempre in più siti, di qualità, perchè la tua immagine possa essere riproposta in più portali del settore.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × quattro =