gigolo maturo

Quando e perchè scegliere un gigolo maturo

Si potrebbe pensare che la maggior parte delle clienti cerchi un accompagnatore per donne più giovane di loro o coetaneo, in realtà ci sono donne che preferiscono un’esperienza con un gigolo maturo. Quando e perchè sceglierlo.

Un gigolo maturo è solitamente anche esperto e nulla o quasi sarà in grado di sorprenderlo. Dopo anni nel settore, ha ricevuto ogni tipo di richiesta, sessuale e non, e saprà dunque soddisfarla. Per questo non ti giudicherà né cambierà la sua impressione su di te, perché sa che le clienti hanno personalità e motivazioni diverse tra loro, comprese quelle perverse e oscure. Prenotare un incontro con un gigolo maturo significa poter lasciare andare le tue paure su ciò che ti aspetti e vuoi vivere e sperimentare durante il tuo incontro.

Gli accompagnatori per donne hanno un’esperienza di vita che li rende estremamente discreti, il che è un enorme vantaggio e sono esperti nei servizi che forniscono. Questa discrezione allontana il pericolo di pressioni o malintesi: il gigolo maturo è un professionista che non sta cercando una compagna, non ti chiamerà inaspettatamente dopo un incontro, un aspetto questo che, tra l’altro, accomuna tutti gli accompagnatori per donne professionisti, a prescindere dalla loro età.

I gigolo maturi possono esprimere più comprensione e a seconda di ciò che stai cercando: il fatto che abbiano sviluppato più empatia, tolleranza e pazienza nel corso degli anni potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Se sei esitante o insicura come donna, se nutri dubbi circa il tuo fascino o se sei preoccupata sulle tue abilità in camera da letto, un accompagnatore maturo può lentamente farti uscire dal guscio e farti superare problematiche che riguardano la sfera intima. Se desideri coccole e un trattamento speciale, un accompagnatore per donne maturo potrebbe fare al caso tuo,  assicurandoti che tu sia a tuo agio e felice ogni minuto dell’incontro con massaggi, confidenze, affetto, apprezzamento e gratitudine.

Attraverso i suoi anni nel settore, il gigolo maturo ha sperimentato attività intime e imparato cosa funziona e cosa no a seconda della persona che si trova davanti. La sua conoscenza del corpo femminile è il lasciapassare per provare attimi di puro piacere, anche insegnandoti  un nuovo modo di sperimentare l’intimità o facendoti riscoprire la tua parte più femminile, che è stata a lungo assopita.

Cerca il tuo profilo ideale tra quelli proposti da Dax Accompagnatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette − 5 =