Perchè pagare un accompagnatore per donne

Una delle domande che i professionisti di questo settore si sentono rivolgere più spesso è: perchè le donne pagano un accompagnatore per donne?  Se siamo soliti pensare che alle donne non serva pagare un uomo perchè hanno ampia disponibilità di trovare occasioni, non è semplicemente così perchè in questo caso quantità non fa rima con qualità. Ecco perchè è preferibile pagare un gigolo.

Il rapporto con un gigolo è più sicuro che avere una relazione

Molte donne che hanno provato i servizi forniti dagli accompagnatori per donne una volta o in modo continuativo ritengono che i sentimenti, l’attrazione e la passione degli incontri sono sì reali, senza però presentare i rischi e le complicazioni associate ad una relazione. Alla base di questa scelta c’è spesso il desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso dopo aver vissuto un rapporto sbagliato e deludente con il partner che ha portato notevoli problemi di natura psicologica per la donna oppure in quei casi in cui la donna ha trovato resistenze da parte del compagno a chiudere la loro storia.

È comodo e più facile rispetto alle relazioni  online 

Oggi i rapporti virtuali che si allacciano su chat e social sono pieni di insidie. Le relazioni online richiedono molto tempo, messaggiare toglie tempo ad altro, spesso gli uomini non sono quello che dicono di essere nella vita reale. Quindi a volte una donna può preferire andare dritta al punto e  assumere un professionista che sa cosa sta facendo ma mantenendo essa stessa il controllo della situazione. Questo è vero soprattutto per le donne separate e divorziate ma con figli a cui badare che spesso non hanno tempo da dedicare all’approfondimento di una relazione online…ecco allora che pagare un accompagnatore donne è più semplice e comodo.

Realizzare fantasie sessuali nascoste

Tutti abbiamo fantasie sessuali. Non per tutte le donne è però facile esternarle e poi metterle in pratica. In questi casi spesso subentrano vergogne, imbarazzi, paura di essere giudicate di fronte ad un partner che non accetta o in cui si ripone poca fiducia. Un’esperienza in cui sentirsi libera di dare voce alle fantasie più segrete e viverle in uno spazio sicuro e privo di pregiudizi con un professionista che sa esattamente quello che sta facendo è preferibile alla frustrazione e a un desiderio perennemente insoddisfatto.

Mancanza di attenzioni

Spesso accade che donne che possiedono un desiderio sessuale normale o superiore e che hanno bisogno di attenzioni per sentirsi sexy non trovano rispondenza nel partner che tende a trascurarle e a liquidare con pochezza le loro esigenze. Questo può accadere soprattutto quando la coppia, soffocata dagli impegni, responsabilità e routine quotidiane in famiglia, entra in un deprimente stallo. La donna allora cerca un accompagnatore per donne capace di risvegliare quelle corde erotiche che aveva finito per seppellire.

Se anche tu ritieni di essere in una di queste situazioni vieni a provare i professionisti di Dax Accompagnatori!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + sette =

2 commenti su “Perchè pagare un accompagnatore per donne”