Perchè le donne dovrebbero concedersi un gigolo

Perchè le donne dovrebbero concedersi un gigolo

Sono un accompagnatore per donne e come tale mi piace pensare a me stesso come un uomo che entra nella vita di una donna per un tempo predeterminato per dar vita una connessione che porta vantaggi ad entrambi. Negli ultimi sei anni ho fornito la mia compagnia a molte donne e ci sono state solo tre occasioni in cui una donna mi ha prenotato e poi si è tirata indietro perchè non si sentiva in diritto di farlo.

Questo articolo è un tentativo per spiegare perché ogni donna ha tutto il diritto di impegnare i miei servizi o quelli di un altro accompagnatore per donne professionista. Una donna può decidere di prenotare un gigolò per aggiungere semplicemente più gioia alla sua vita, un’altra può assumere un gigolo per affrontare una sfida o un periodo difficile della sua esistenza. Sono molti i motivi e non sta a me giudicare il perchè, piuttosto mi concentro nel capire questo “perchè”, dalla comprensione riesco a soddisfare i veri motivi per cui le clienti giungono da me. Una donna potrebbe essere stata ferita e avere il cuore infranto, potrebbe avere una relazione con un uomo a cui non può svelare desideri e fantasie. Apparentemente può essere una donna realizzata sul lavoro, ricoprire ruoli importanti ma nel privato può non sentirsi così soddisfatta. Potrebbe non trovare l’uomo giusto e per questo potrebbe persino credere che qualcosa non va in lei.

Ecco, in tutti questi casi se posso portare giovamento e benessere nella vita di una donna, sono felice di farlo. La maggior parte della gente pensa che le donne prenotano un gigolo solo per sesso, ma la passione spesso si accende quando una donna e un uomo parlano, si confidano dettagli intimi delle rispettive vite. Quindi in questi incontri c’è qualcosa di molto più profondo: ciò che la maggior parte delle clienti cerca veramente è una connessione con l’energia maschile di un uomo per completare la sua energia femminile. Le clienti, nell’accompagnatore per donne, cercano un gentiluomo che possa prendere il controllo e condurle in esperienze piacevoli e garantite in modo caloroso, rispettoso e sicuro, un gentiluomo che sia capace di abbandonare il suo ego per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno e in modo non giudicante che permetta loro di sentirsi libere.

Giustamente, vi è l’aspettativa che un accompagnatore per donne professionista abbia conoscenze, abilità, esperienze, strumenti, più profondi rispetto alla media, che sappia toccare tasti e corde giuste al momento giusto. La connessione tra una donna e l’uomo può essere un’esperienza commovente e completa per questo definisco il mestiere di accompagnatore per donne “un lavoro d’amore”.

Scegli il tuo gigolo con Dax Accompagnatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − nove =