ALT:oroscopo san valentino

Oroscopo per San Valentino

San Valentino si avvicina e se hai deciso di farti un regalo speciale, ovvero una serata in compagnia di uno degli accompagnatori per donne di Dax Accompagnatori, leggi l’oroscopo per il 14 febbraio e scopri cosa ti riserverà Cupido!

Ariete
Il tuo San Valentino sarà proprio come lo immagini: folle, fantasioso e romantico. L’incontro migliore potrebbe essere con un Leone oppure un Acquario che è sempre pronto a sperimentare.

Toro
Per il Toro il San Valentino sarà super. Scintille con i segni dello Scorpione, della Vergine e anche della Bilancia. Quest’ultima, come te, è amante dei piaceri della vita e portata all’edonismo. Non sottovalutare neanche l’Acquario, che potrebbe smuoverti da alcune abitudini.

Gemelli
Ai Gemelli piace osare e tra i partner ideali per un San Valentino riuscitissimo, troviamo l’Acquario, il Sagittario e il Leone. Scegli un appuntamento romantico in un ristorante.

Cancro
Sei romantica e sensibile, hai bisogno di atmosfere dolci e sensuali. Nulla di troppo movimentato. Per questo i tuoi partner ideali per San Valentino sono i Pesci, la Vergine e lo Scorpione. Ti trovi meno bene invece i partner pratici: ci vuole dolcezza con te.

Leone
Il Leone si sa ama essere al centro dell’attenzione. E a San Valentino lo sarai, complice un Marte super passionale in Ariete giusto fino al 14 febbraio. Fai scintille con i segni di fuoco, ma anche con i Gemelli e la Bilancia.

Vergine
Il tuo è uno dei segni super favoriti del mese di San Valentino. In amore, infatti, conquisterai ben più di un cuore e anche il sesso sarà fantastico soprattutto con il Toro, ma anche con Scorpione e Cancro.

Bilancia

Per la Bilancia si prevede un appuntamento romantico con il Toro, che saprà farti sentire apprezzata e perfettamente a tuo agio. Devi solo lasciarti un po’ andar ed accogliere le novità.  

Scorpione
Lo Scopione non tollera che non gli si presti sufficiente attenzione. In quel caso, puoi diventare anche indisponente. La tua natura passionale, questo San Valentino, può fare faville con il segno dei Pesci. Oppure, con Vergine e Capricorno.

Sagittario
Con Giove nel segno e Marte in Ariete fino al giorno di San Valentino, sei al sicuro: festeggerai alla grande. Ottimi gli incontri con Bilancia, Leone e Acquario. Da non trascurare, la possibilità di un viaggio imprevisto.

Capricorno
Dovresti  lasciarti andare di più. Soprattutto a San Valentino. Venere pianeta dell’amore, infatti, sarà nel tuo segno e ti aiuterà a fare strage di cuori. Partner ideali i Pesci, dolcissimi e romantici.

Acquario
Imprevedibile come sei, vuoi dedicare all’amore una serata originale, diversa dal solito. I partner che ti seguono in queste follie, sono i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario.

Pesci
I partner erotici che preferisci sono i Vergine, i Cancro e gli Scorpione. Sensuali come te, assecondano anche i tuoi bisogni di conferme. Per trasgredire, però punta sul Sagittario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × uno =