Oroscopo amore 2019 per tutti i segni

Come sarà l’amore nel 2019?  Vediamo segno per segno cosa dice l’oroscopo anche per scegliere l’accompagnatore per donne più adatto a noi.

Ariete: il 2019 inizia bene perchè quello che desiderate in amore potrebbe essere a portata di mano. Gennaio sarà un mese molto positivo e anche febbraio. Inontri scintillanti in autunno.

Toro: febbraio è uno dei mesi più eccitanti ed è probabile che facciate incontri pazzeschi. Un altro periodo eccellente sul fronte amoroso va dalla seconda metà di maggio a inizio giugno.

Gemelli: voglia di novità, di situazioni eccitanti, di mettervi in gioco con leggerezza e disponibilità saranno dalla vostra parte per tutto l’anno.

Cancro: per voi l’amore è una scommessa, che vincerete se lascerete spazio alle emozioni e le alleggerirete del peso del passato. Cambiamenti amorosi in vista che saranno positivi e molto graditi.

Leone: l’amore nel 2019 sarà travolgente ed eccitante con erotismo alle stelle e problemi che finalmente si risolvono.

Vergine: nuove emozioni si presenteranno ad inizio marzo e molte situazioni cambieranno e il destino sarà dalla vostra. L’anno parte così così ma si chiude coi fuochi d’artificio.

Bilancia: nel 2019 capirete finalmente quanto valete e avrete il coraggio di chiudere con il passato e tagliare i rami secchi dalla vostra vita. Se evitate gli errori del passato, riuscirete a fare interessanti incontri.

Scorpione: anno intenso dal punto di vista dell’amore con situazioni inaspettate, cambiamenti improvvisi che potrebbero pure aiutarvi finalmente a girare pagina, anche se in maniera un po’ brusca.

Sagittario: inizierete il 2019 con il passo giusto, rivolgendo il vostro sguardo in direzione dell’amore, con l’intenzione di migliorare ma soprattutto di provare sentimenti sinceri, che possano offrirvi quello che state cercando.

Capricorno: l’anno inizia in sordina ma a marzo cambia tutto e scatta il momento per grandi emozioni. Grazie a Urano arriverà l’amore a stravolgere in meglio la vostra vita. Anche l’autunno sarà ricco di sorprese e colpi di scena.

Acquario: il 2019 partirà tra emozioni eccitanti e novità! Tanto entusiasmo, dinamismo, vitalità che vi favoriranno in amore. L’autunno è il periodo più caldo dell’anno.

Pesci: positive novità in arrivo. Nonostante Giove contrario  arriveranno mesi successivi di assoluta felicità. Ma come si dice: l’amore non è bello…

Scegli il tuo accompagnatore per donne in base al segno zodiacale e a cosa succederà in amore nel 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × due =