gigolo maturi

Non si è mai troppo vecchi per essere un gigolo

Troppo vecchi per essere gigolo? Niente affatto: nel settore c’è posto per tutti perchè le clienti appartengono a tutte le età e ognuna con i suoi gusti.

Spesso per svolgere il ruolo di accompagnatore per donne in modo professionale ci si chiede se ci siano dei limiti di età e se sia possibile trovare clienti se non si è più giovani. In realtà, gli accompagnatori per donne di mezza età e oltre sono molto richiesti perchè sono capaci di comunicare alla donna esperienza, abilità, tolleranza, senso di protezione e sicurezza che deriva dall’esperienza di vita.

Quindi la risposta sincera è no, c’è un enorme mercato per gigolo maturi. Innanzitutto, non sono solo le giovani generazioni a richiedere i servizi degli accompagnatori per donne professionisti. Anzi, spesso le donne mature sono quelle che risentono di maggiore senso di solitudine e possono non avere una vita sociale così attiva e occasioni come si presuppone abbiano le donne più giovani. Quindi una donna di mezza età potrebbe sentire maggiormente la necessità della compagnia di un accompagnatore per donne e cercarne uno che abbia la sua stessa età per condividere interessi, passioni, esperienze di vita simili. Potrebbe trovarsi più a suo agio con un coetaneo anche dal punto di vista fisico, non solo per affinità mentale.

Ma ci sono anche donne più giovani che si sentono naturalmente attratte da un gigolo più esperto, che, con la sua maggiore esperienza, sappia guidarle, ascoltarle e proteggerle. Una donna più giovane potrebbe fidarsi maggiormente di un uomo più maturo e non sentirsi giudicata per una sua particolare fantasia da realizzare. Infatti, i gigolo più maturi sono famosi per sapere esattamente quello che vogliono e sono quindi disposti a prendere il controllo della situazione e metteranno la cliente a proprio agio.

Un accompagnatore per donne più maturo durante la sua carriera ha sperimentato e ha incontrato persone diverse con desideri diversi e quindi non si stupirà di fronte a particolari richieste di qualsiasi natura, senza giudizi e pressioni essendo in ciò maggiormente tollerante. E’ anche meno propenso a sviluppare attaccamenti o sentimenti nei tuoi confronti: ha abbastanza esperienza per sapere che questa non è una buona idea.

Vieni a vedere i profili di Dax Accompagnatori e scegli il tuo accompagnatore professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + 9 =