accompagnatore donne massaggio tantrico

Massaggio tantrico con accompagnatore donne

Se sei un’appassionata di massaggi puoi scegliere un’esperienza insolita e concederti un massaggio tantrico con un accompagnatore per donne.

Non è un semplice massaggio erotico, come molti pensano, ma il massaggio tantrico è un rituale in cui si stimolano tutte le parti del corpo, che vengono esplorate e toccate con delle pressioni leggere che rilassano e aiutano la respirazione per attivare l’armonia del corpo e della mente. Si tratta di una tecnica orientale particolarmente indicata per la coppia perchè stimola l’eccitazione dei sensi, la consapevolezza di sé per favorire la reciproca connessione tra desideri ed emozioni tra l’accompagnatore e la sua cliente.

Questo tipo di massaggio viene praticato attraverso tocchi sensuali, facendo scorrere le dita lungo il corpo, dalla testa ai piedi, sprigionando l’energia sensuale che risveglia un campo energetico “addormentato” all’interno del corpo che favorisce l’unione degli amanti. Secondo la filosofia orientale si va a risvegliare un’energia mitologica chiamata Kundalini, che si trova alla base della colonna vertebrale in modalità di riposo e quando questa energia viene rilasciata, inizia un processo di guarigione che a sua volta ravviva la tua vita amorosa in modi misteriosi.

Ma, a differenza di quanto molti pensano, il massaggio tantrico non implica l’interazione sessuale tra le due persone coinvolte. È più come arrendere e consegnare il tuo corpo alla persona che effettuerà il massaggio, in questo caso l’accompagnatore per donne, per sbloccare le energie all’interno del tuo corpo che possono aiutarti a rilassarti, a lasciare andare via sensi di colpa e paura emotiva favorendo la connessione con il tuo accompagnatore per donne, particolarmente indicata per un proseguimento di serata e dell’incontro prenotato ottimale.

Ecco alcune idee

Comunica al tuo accompagnatore per donne che desideri un po’ di olio per massaggi e fallo iniziare dalla parte bassa della schiena. Lui continuerà a far scivolare le sue forti mani fino al collo e intorno alle spalle. In modo lento, fagli scorrere delicatamente le mani lungo i lati della colonna vertebrale (le mani sono parallele l’una all’altra) per massaggiare tutta l’area lungo i glutei e la zona lombare. Fagli poi massaggiare lo stomaco e il petto partendo dall’ombelico e lentamente scivolando verso l’alto per poi ritornare all’ombelico. Potete potenziare gli effetti del massaggio tantrico usando le tecniche di respirazione del tantra, chiamate pranayama, durante il massaggio per spostare più energia da una zona del tuo corpo a un’altra.

Cerca qui l’accompagnatore per donne per concederti un magnifico e rilassante massaggio tantrico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 10 =