Lavoro come accompagnatrice per uomini

Lavoro come accompagnatrice per uomini

Lavoro come accompagnatrice per uomini: non esiste una formula magica o una ricetta universale per avere successo come accompagnatrice per uomini, ma se anche tu vuoi approcciarti a questo settore e offrire i tuoi servizi, puoi iniziare seguendo questi semplici consigli.

1. Crea un profilo semplice ed efficace

Avere una buona presenza online significa iniziare con il piede giusto. Una buona presenza online vuol dire presentarsi tramite un proprio portfolio fotografico di buona qualità che può rappresentarti in diversi aspetti: come donna elegante, sexy, giocosa, positiva, lolita e così via. Non deve mai mancare una descrizione accattivante di te stessa che sappia accendere l’immaginazione e informazioni di contatto accurate. Tutte le informazioni di cui un potenziali cliente potrebbe aver bisogno per sceglierti devono essere facilmente accessibili, chiare ed esplicite.

2. Sii chiara circa i servizi che offri

Chiedere sempre al tuo cliente come immagina di passare il tempo insieme a te e quali fantasie nutre può essere un buon approccio per poter essere fin da subito chiara e onesta riguardo ai servizi che offri. Cerca di scoprire i dettagli dei suoi gusti in modo da essere adeguatamente preparata per l’incontro, evitando brutte sorprese. Non permettere al cliente di pensare che ci sia spazio per la negoziazione. Se ci sono cose che non sei disposta a fare, comunicaglielo in modo immediato, chiaro e positivo, offrendo invece un’alternativa, un altro servizio che lo possa rendere felice.

3. Non dimenticare i complimenti e l’affetto

Nessun uomo è insensibile ai complimenti. Un’accompagnatrice per uomini professionista e di classe è in grado di trasmettere una sensazione di benessere e fare sentire il suo cliente apprezzato e degno di fiducia. Incoraggiarlo ad essere se stesso ed esalta i suoi punti forti. Le accompagnatrici conoscono bene gli uomini e sanno come metterli a loro agio e far apprezzare a pieno la loro compagnia, anche perchè i clienti sono alla ricerca di qualcuno che sappia farli sentire bene, speciali e apprezzati. O forse hanno solo voglia e bisogno di un po’ di affetto. Con il tempo e l’esperienza riuscirai a scoprire cosa ognuno di loro sta cercando in te: un’amante, una confidente, una ragazza dolce, una compagnia divertente e stimolante.

Hai deciso di intraprendere il lavoro come accompagnatrice per uomini? Hai voglia di iniziare un nuovo percorso? Ricorda che diventare accompagnatrici significa vendere la tua compagnia: per una cena, una passeggiata, un film, una serata, per acquisti, per un meeting aziendale. Vieni a compilare il modulo per iscriverti a Dax Accompagnatori, il brand della compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + venti =