Chi sono

Sono Jerry e sono un accompagnatore per sole donne . Ti offro la mia compagnia e non il mio corpo . Amo le donne e stare con loro , capirle ascoltarle Cerco sempre di dare il meglio di me stesso .

Prediligo i rapporti di compagnia chiacchierare andare al cinema al teatro a cena Partire per un viaggio. Una vacanza Trasformami in chi mi vuoi. 

Non ho rapporti intimi con chi non mi attrae fisicamente Per poter avere un rapporto che va al di la della semplice compagnia, Non chiedo denaro  deve avvenire da se.
Mi devi piacere se non mi piaci non esiste nessuna cifra che possa mai farmi cambiare idea

Amo la lealtà e sincerità e molte di voi per questo si allontanano da me. Preferisco avere a che fare con chi mi dà qualcosa di concreto e non solo denaro. Il denaro si spende il sapere devi solo dimenticarlo.

 

uber2

 

 

TORNA INDIETRO <<

 

Ciao Amica mia

e bene arrivata nella mia pagina se sei qui probabilmente è perche stai cercando la chiave della tua felicità

Come stai ? Hai voglia di rivedermi ? Sono a tua disposizione

Quante serate abbiamo passato assieme e quanto ci siamo divertiti tra un bicchiere di vino bianco ed uno di champagne.

Mi ricordo di quella sera che siamo usciti 

Io ti aspettavo nella hall  sei arrivata  Eri  bellissima avevi un vestito bianco  l' abbronzatura risaltava ancora di più il tuo corpo da modella una bellezza unica una statua una ragazza di ventisetteanni bella come non mai.

Una macchina venne  a prenderci.

Ci tenemmo la mano come due innamorati lungo tutto il viaggio ,ogni tanto mi guardavi e mi sorridevi ed io vedevo i tuoi denti bianchi nella sera illuminata solo da fari che incrociavamo.

Tu Russa ed io Italiano facevamo fatica a capirci ma i nostri occhi erano in una sintonia perfetta.

Ci capivamo con lo sguardo e con un po di inglese, ma l'importante era stare assieme.

Una cena a base di pesce ,  per poi bere un bicchiere di champagne al casinò e poi in discoteca. Tutti ci guardavano e pensavano fossimo una coppia da tempo Una coppia felice come non si vede tutti i giorni.

Non ballammo ma restammo seduti abbracciati a guardare le persone che ballavano e si divertivano, Amavamo fare questo stare abbracciati e sentire le nostre vibrazioni.

Tornati in albergo mi facesti vedere tutte le tue foto sul pc e ridevamo come due stupidi.

Tu mi guardasti ed io capii.

 

Vivo di emozioni

Lascia un commento