
ISTRIONE A BRESCIA
Ciao, non mi presenterò con le solite descrizioni ma bensi cosi:
adoro ascoltare la bella musica ed in particolare le belle canzoni, soprattutto il genere pop, per belle canzoni intendo quelle che ti emozionano, che hanno un messaggio potente, dove melodia e parole s fondono perfettamente per creare un'opera d'arte che ti arriva dritta al cuore.
Ho diverse personalità, ma tutte buone si intende , a volte timido ed introverso, a volte pazzerello e all'occorrenza anche show-man; sincero, garbato ed educato, onesto, buono, dolce, coscienzioso, riflessivo, autoironico ed anche ironico, talvolta anche spiritoso e divertente, altruista, empatico, energico, con un'innata capacità di ascolto ed interazione, provo gioia nel dare e per questo cerco di essere solare e positivo.

Assistenza