Sito Di Successo Per Accompagnatori Donne Intervista a Dax

Oggi abbiamo deciso di intervistare il proprietario del sito Brand Dax Accompagnatori. Sito di annunci dedicato alla compagnia maschile e femminile a pagamento.

Ci piace sottolineare che stiamo parlando di solo compagnia, in quanto è facile affiancare questo settore alla prostituzione o altro. Ma la Dax nasce esclusivamente per offrire la possibilità a chi ha bisogno di reale compagnia per qualsiasi ragione lo o la porti ad averne necessità.

Ho invitato Dax ad incontrarmi in un Hotel di Roma,  previo appuntamento telefonico, tramite il suo staff,  ho visto arrivare questo uomo, alto con una corporatura ben proporzionata , capelli brizzolati ben vestito e occhiali da sole, mi ha raggiunto con la mano tesa , sorridendo e mostrandomi il suo viso simpatico , salutandomi con un accento e un aria tipicamente da imprenditore milanese.

Con “Dax”, molto cortese, abbiamo avuto un colloquio interessante prima della intervista ufficiale e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla persona che avevo di fronte per la sua gentilezza e passione che trasmette per quello che fà.

Ma veniamo all’intervista :

Piccola premesse l’intervista che leggerete qui è stata di proposito sintetizzata perchè il colloquio è durato più di due ore.

Quanti anni ha il suo portale ?

Il nostro portale è presente online ormai da quasi 6 anni

Perchè  aprire un sito di questo genere ?

Perchè il nostro mestiere principale è proprio questo:  creare e far crescere, e per questo ci impegniamo  in qualsiasi settore online, se capiamo ci sia la possibilità di uno sviluppo concreto. Per la Dax tutto ebbe inizio da quando un nostro collaboratore preso da un periodo personale di sconforto , scherzando o  dicendo seriamente disse ” Ora vado a fare l’accompagnatore ” Eravamo seduti , proprio come ora nella hall di un albergo ,  in tre persone , ci siamo guardati e tutti e tre,  sorridendo,  abbiamo avuto la stessa idea.  Abbiamo preso in mano il cellulare e cercato subito i siti disponibili al momento. Google ci rispose con pochi risultati concreti e visitando ciò che ci era stato proposto capimmo immediatamente che avremmo potuto offrire un servizio sicuramente  migliore.

Rispetto agli altri siti di gigolo cosa avete apportato come modifiche ?

Innanzitutto mi piace chiarire che in primis ; noi siamo un sito di accompagnatori che vendono esclusivamente compagnia ma non rifiutiamo iscrizioni anche di gigolo .
L’evoluzione del sito come ho già detto, ha subito diversi cambiamenti  nel tempo , Sin da subito però abbiamo offerto professionalità nel mostrare quei pochi iscritti che eravamo riusciti a raggiungere telefonicamente chiedendo a loro se desideravano iscriversi gratuitamente . La domanda  fatta ai  professionisti ancora in gran parte presenti con noi oggi , è stata da loro  subito accettata , con entusiasmo , previa visita al sito che avevamo realizzato. La prima cosa che abbiamo inserito è stato il blog informazioni quasi giornaliere sul settore con richiamo di articoli dedicati agli accompagnatori stessi , le loro interviste i loro successi , i racconti in genere , esperienze con i clienti , informazioni bizzarre che si possono trovare in web . All’inizio abbiamo creato un portale nel quale, i pochi iscritti che avevamo, non avevano la possibilità di gestire in modo autonomo il loro profilo , per poi inserire questo nuovo sistema circa tre anni fa e questo ci ha portato migliorie allo stesso  permettendoci di crescere nel tempo . Abbiamo inserito un social dedicato agli accompagnatori , nel quale potevano liberamente pubblicare foto testi luoghi da loro visitati o presenti,  ma non ha avuto successo in quanto sia i naviganti che gli accompagnatori stessi non hanno dimostrato interesse nel farlo, preferiscono , avere il loro profilo autogestito , modificabile in qualsiasi momento ed inserire le informazioni che ritengono idonee. Aggiungerei un fattore secondo noi importante: che Il nostro sito viene sempre aggiornato e seguito da più persone nell’arco delle 24  ore la nostra assistenza è sempre attiva.

 

Esiste molta concorrenza nell’offerta nei siti di accompagnatori per donne ?

Consideri che esistono migliaia di portali dedicati , se ne aprono  e se ne  chiudono decine al giorno , tutti piccoli imprenditori che credono sia sufficiente acquistare un dominio e  realizzare un sito e poter procedere ;oggi è ancora più difficile perchè l’amico google, dal primo di agosto 2018, ha inserito nuovi parametri per indicizzare e quindi far trovare nella prima pagina siti dedicati.

Come mai non uscite con la parola gigolo

Se intende su google si, ma questa è una situazione iniziale alla quale ora stiamo lavorando per risolvere, Inizialmente non avevamo nessun interesse nell’uscire con questa parola in quanto non ci interessava essendoci la presenza del autorevole sito gigolo.it .Da buoni siciliani mettiamo al primo posto il rispetto e non ci piace la concorrenza sleale , ma questa è tutta un altra storia, in ogni caso se Lei provasse a cercare con la parola Gigolo non su google ma su qualsiasi altro motore di ricerca siamo presenti in tutti in prima pagina di ricerca  ,pero anche su google se aggiunge alla parola gigolò una città qualsiasi ,ora,  siamo presenti. Comunque per ovviare al problema, momentaneo, abbiamo stanziato una cifra mensile per utilizzare la pubblicità di google con adwords perchè riteniamo che i nostri clienti meritino il meglio in tutto e per tutto e siamo sempre pronti ad investire per migliorare i nostri servizi per i nostri naviganti ed iscritti. Ed inoltre abbiamo creato un sito ,parallelo, “solo gigolo” che inizia a dare soddisfazioni

Ci saranno delle novità per il futuro?

Su questo non posso sbilanciarmi troppo comunque stiamo lavorando a diversi progetti e riflettendo su alcune proposte ricevute anche da altri portali che vorrebbero collaborare con noi
Il portale è costantemente aggiornato e migliorato ogni giorno.

Alberto Boisè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + quindici =