Impazziti i nostri contatori

Questa sera durante  il film

The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

I nostri contatori di visite sono impazziti . Visite innalzate spaventosamente durante la proiezione del film su canale 5 . Momenti significativi sull’importanza del nostro mestiere. In questo momento si sta dimostrando un interesse reale per gli accompagnatori donne in tutta Italia, l’Italia sembra essere impazzita dopo aver visto questo film. Il settore è sempre più in crescita.

Trama del film

Kat Ellis (Debra Messing) è una newyorkese single che ritorna a casa dei suoi genitori a Londra per fare da damigella d’onore al matrimonio della sorella minore (Amy Adams). Rimane costernata quando scopre che il testimone delle nozze non è altro che il suo ex fidanzato Jeffrey (Jeremy Sheffield), che l’aveva mollata due anni prima. Nel desiderio di non fare brutta figura con lui, assume l’affascinante gigolò Nick Mercer (Dermot Mulroney) per fare finta di essere il suo fidanzato.

Il piano di Kat è rendere Jeffrey geloso, ma questo fallisce quando Nick convince tutti, lei inclusa, che i due sono pazzamente innamorati. In seguito, Kat scopre che Amy e Jeffrey avevano avuto una relazione quando ancora lei e Jeffrey stavano insieme, ed era questo il motivo per cui lui l’aveva lasciata. Amy confessa la sua colpa al suo fidanzato Ed (Jack Davenport) subito prima della cerimonia di nozze. Lui, anche grazie all’aiuto di Nick, conclude che il suo amore per lei è superiore a quanto accaduto e la perdona. Infine Kat e Nick si mettono insieme.

Diventa Accompagnatore per Donne Anche Tu 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − quattro =

2 commenti su “Impazziti i nostri contatori”