Il primo portale di accompagnatori e gigolo in Italia

Il primo ed unico portale serio presente in web è : Dax accompagnatori ormai è stato definito, anche, dai media il migliore

Ne hanno parlato sia testate giornalistiche che diversi programmi televisivi. E’ stato definito il primo perchè all’avanguardia con i tempi e tratta l’argomento sempre e solo con il massimo rispetto e senza mai cadere nel volgare.

Dicono di Noi:

Un portale molto sobrio ed elegante, dal facile utilizzo e semplice nel ricercare la persona che si desidera. Ha delle foto chiare , precise e molto grandi in modo che ognuno possa vedere subito la persona nella sua interezza.

E’stato il primo nel 2016, a portare la novità del social, che a breve è stato sospeso in quanto ,ognuno postando ciò che credeva, creava un po di scompensi e fastidi, ciò avveniva perchè la scelta era quella di non aver un controllo iniziale, in quanto gli iscritti non avevano, un reale ,interesse nel postare stupidità o altro. Ma senza controllo è diventato subito deleterio e la Dax ha deciso di eliminarlo,per non alimentare discussioni o pubblicazioni inutili e controproducenti per i suoi naviganti, anche se al portale in termine di indicizzazione sarebbe stato molto utile.

L’idea di postare degli articoli ,puntuali, ogni giorno che intrattengono le persone nello stesso informandosi su vari argomenti, inerenti sempre al mondo della compagnia a pagamento, è la ciliegina che mancava perchè intrattiene volentieri i loro lettori , offrendo loro informazioni varie e molto utili.

E’ un sito creato più di cinque anni fa ed è sempre in forte espansione e crescita , le clienti che frequentano il portale di accompagnatori donne della Dax, dopo un breve sondaggio, hanno votato che preferiscono non parlare, non utilizzare e non vorrebbero vedere scritta la parola Gigolo . Perche dicono risulta un pò troppo volgare e molto antica. Anche in questo la Dax ha portato avanti le novità con i sondaggi del settore, che pubblica nei propri social saltuariamente.

A proposito della parola del gigolo vorrei scrivere due righe : La Dax nasce nella sola idea di creare un sito di accompagnatori , rispettando l’unico sito di veri e professionisti gigolò presenti online ed è : gigolo.it. Ma poi con l’avvento di nuovi portali hanno dovuto adeguarsi anche loro alla parola ; gigolo , presente da poco tempo anche nel loro portale.

Visitando le loro pagine noterete la presenza di grandi professionisti ormai storici, ed infatti la Dax, rispettosa come sempre, ha creato, per loro una sezione particolare, inoltre potrete vedere che le persone da Loro iscritte sono persone comuni ,persone che hanno il piacere di fare ciò che fanno senza nessun scopo di sesso ma reale di compagnia, ci sono diversi fotomodelli che mai penserebbero di vendere il loro corpo, ci sono professionisti che magari sentendosi soli desiderano creare nuove amicizie, ci sono belle persone che danno subito l’idea di freschezza purezza ,pulizia e mai brutte impressioni con personaggi di dubbiosa identità.

Concludendo:

La Dax non ha concorrenza , ed è stato semplice per loro essere il primo portale in italia della semplice compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette + 14 =