10 motivi per cui prenotare un accompagnatore per donne

Compagnia

Non è un segreto che alle donne piaccia avere una connessione mentale e spirituale oltre che fisica. Alle donne piace essere comprese, ascoltate, coccolate e piace parlare e stabilire una connessione. Assumere un accompagnatore per donne quindi significa molto più del semplice sesso. Un accompagnatore per donne sa come ascoltare, sa come farti trascorrere tempo di buona qualità e dona la sua compagnia sia per serate speciali sia per tempo libero a casa.

Discrezione e privacy

Gli accompagnatori per donne sono professionisti che lavorano sotto un velo di segretezza. Non hanno interesse a trasmettere al mondo intero la tua identità o i tuoi desideri bizzarri. È lì per aiutarti a rendere realtà le tue fantasie e a non giudicarti per averle.

Esplora le tue fantasie

Assumere un accompagnatore per donne da l’opportunità di vivere le tue fantasie che potrebbero non accadere in una relazione reale o in un’esperienza di incontri casuali. Con un accompagnatore puoi sentirti a tuo agio sapendo che qualunque fantasia potrai avere, potrà essere ragionevolmente soddisfatta. Prova a dire al ragazzo che hai incontrato in un locale che vuoi essere sculacciata o che vuoi che reciti la parte del finto fidanzato o qualsiasi altro ruolo e potrebbe dirti di no e andarsene. Non correre questo rischio!

Gli accompagnatori per donne non ti perseguiteranno

Alcuni uomini sono molto bisognosi e appiccicosi, altre volte si sfocia nello stalking, mettendo in pericolo la tua vita e le tue relazioni sociali. Con una figura professionista questo rischio non c’è e potrai sentirti sicura e a tuo agio con la tua compagnia in qualunque situazioni desideri.

Senza obblighi

Questa è la cosa più importante per cui prenotare un accompagnatore per signore. Sono pagati per fornirti un servizio. Una volta che il servizio è fornito, se ne vanno. Nessun dramma.

Non più una notte

Con un accompagnatore per donne, ottieni quello per cui hai pagato, un professionista il cui compito è quello di compiacere una donna.

Passione

Se hai appena chiuso una relazione che si trascinava appiattita senza passione o se la passione manca da troppo nella tua vita, il tuo accompagnatore per donne saprà soddisfarti, facendoti sentire di nuovo una donna bella, affascinante e desiderabile.

Gelosia

Per far ingelosire il tuo ex fidanzato al matrimonio o alla festa di compleanno di qualche tuo amico o parente, l’accompagnatore per donne è perfetto nel ruolo del finto fidanzato!

Autista privato

Quando hai bisogno di un passaggio per l’aeroporto, completo di commovente bacio d’addio o quando hai bisogno di essere portata a casa dalla stazione, accolta da un bellissimo mazzo di rose rosse.

Libertà

A molte donne piace assumere un accompagnatore per donne semplicemente perchè così ottengono ciò che vogliono. Lo stesso non si può dire se sei in una relazione con qualcuno

Accompagnatore per donne: il cosleeping

Dormire in compagnia fa bene, anche se a pagamento. Il cospleeping potrebbe essere uno dei nuovi servizi offerti dall’accompagnatore per donne professionista. 

Nel settore della compagnia a pagamento  potrebbe presto arrivare un nuovo servizio, un’esperienza in più che le donne potrebbero prenotare e affittare insieme al loro gigolo. Parliamo di cosleeping. Se dormire da sole vi fa sentire tristi e depresse, non c’è nessun problema: c’è il cosleeping che vi permetterà di dormire insieme a qualcuno… ma non gratuitamente. Questo è già possibile farlo a Tokio e New York e non solo per donne sole.

In Giappone, infatti, si trova il primo locale di cosleeping, dove è possibile affittare ragazzi e ragazze per dormire insieme, sia per una pennichella pomeridiana che per l’intera notte. Anche a New York esiste un locale simile, chiamato “La Coccoleria”, dove i clienti possono sdraiarsi in un grande letto per scambiarsi gesti d’affetto e coccole con perfetti estranei, il tutto per 60 dollari all’ora.

Se nascono queste iniziative viene da pensare che sia perchè la solitudine e la lontananza domina la vita moderna, che, spesso a causa del suo ritmo frenetico, non ci concede modo e opportunità per costruire relazioni, rendendo i gesti di calore umano qualcosa di raro, per cui si è disposti anche a pagare pur di averli.

Il sonno rappresenta il momento nel quale siamo totalmente vulnerabili a causa dello stato di temporanea incoscienza. Dormire tra le braccia di qualcuno è come essere a sua completa disposizione, e quindi tra le due persone dovrebbe esistere un rapporto di reciproca fiducia. Questo accade se due persone sono legate da un vincolo di affetto o amore ed il dormire insieme rievoca sensazioni di pace, protezione e calore, cosa difficile da ricreare tra perfetti estranei.

Ma con un accompagnatore per donne, soprattutto nel caso di rapporto continuativo fatto di ripetuti incontri, è molto più facile che si instauri la intimità e complicità giusta per dormire insieme. Ecco allora che il cosleeping può diventare un nuovo servizio offerto dagli accompagnatori per donne sole, donne che possono anche sentirsi minacciate e in pericolo a dormire da sole o che, in determinati momenti della loro vita, richiedono maggiore compagnia perchè si sentono più vulnerabili e deboli. Se anche tu ti senti così, inizia a consultare i profili di Dax Accompagnatori per Donne.

Massaggio tantrico con accompagnatore donne

Se sei un’appassionata di massaggi puoi scegliere un’esperienza insolita e concederti un massaggio tantrico con un accompagnatore per donne.

Non è un semplice massaggio erotico, come molti pensano, ma il massaggio tantrico è un rituale in cui si stimolano tutte le parti del corpo, che vengono esplorate e toccate con delle pressioni leggere che rilassano e aiutano la respirazione per attivare l’armonia del corpo e della mente. Si tratta di una tecnica orientale particolarmente indicata per la coppia perchè stimola l’eccitazione dei sensi, la consapevolezza di sé per favorire la reciproca connessione tra desideri ed emozioni tra l’accompagnatore e la sua cliente.

Questo tipo di massaggio viene praticato attraverso tocchi sensuali, facendo scorrere le dita lungo il corpo, dalla testa ai piedi, sprigionando l’energia sensuale che risveglia un campo energetico “addormentato” all’interno del corpo che favorisce l’unione degli amanti. Secondo la filosofia orientale si va a risvegliare un’energia mitologica chiamata Kundalini, che si trova alla base della colonna vertebrale in modalità di riposo e quando questa energia viene rilasciata, inizia un processo di guarigione che a sua volta ravviva la tua vita amorosa in modi misteriosi.

Ma, a differenza di quanto molti pensano, il massaggio tantrico non implica l’interazione sessuale tra le due persone coinvolte. È più come arrendere e consegnare il tuo corpo alla persona che effettuerà il massaggio, in questo caso l’accompagnatore per donne, per sbloccare le energie all’interno del tuo corpo che possono aiutarti a rilassarti, a lasciare andare via sensi di colpa e paura emotiva favorendo la connessione con il tuo accompagnatore per donne, particolarmente indicata per un proseguimento di serata e dell’incontro prenotato ottimale.

Ecco alcune idee

Comunica al tuo accompagnatore per donne che desideri un po’ di olio per massaggi e fallo iniziare dalla parte bassa della schiena. Lui continuerà a far scivolare le sue forti mani fino al collo e intorno alle spalle. In modo lento, fagli scorrere delicatamente le mani lungo i lati della colonna vertebrale (le mani sono parallele l’una all’altra) per massaggiare tutta l’area lungo i glutei e la zona lombare. Fagli poi massaggiare lo stomaco e il petto partendo dall’ombelico e lentamente scivolando verso l’alto per poi ritornare all’ombelico. Potete potenziare gli effetti del massaggio tantrico usando le tecniche di respirazione del tantra, chiamate pranayama, durante il massaggio per spostare più energia da una zona del tuo corpo a un’altra.

Scegli il gigolo in base al segno zodiacale

Il segno zodiacale dice molto sulla personalità e preferenze sessuali e su questo aspetto ci si potrebbe basare per scegliere il proprio gigolo. Sei una donna a cui piace indossare lingerie sexy e spingerti oltre? Oppure, sei più tradizionale, preferisci la stanza buia per scatenarti? Scegli il tuo accompagnatore per donne in base al segno zodiacale!

Ariete 

Gli Arieti sono decisamente avventurosi e impulsivi e molti di loro cercano la conquista sessuale. Amano la caccia e tendono ad essere gli inseguitori invece della preda e prediligono il sesso appassionato e selvaggio.

I migliori partner sessuali: Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia, Acquario.

Toro

Il Toro è tra i segni più sensuali. Il sesso è per loro più gratificante quando sono stimolati a livello mentale, attraverso preliminari che coinvolgono ad esempio musica, cibo e candele. Molto passionali e anche pratici.

I migliori partner sessuali: Toro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione, Pesci

Gemelli

I Gemelli sono semplici, energici e portati al gioco. Amano flirtare e sono estremamente fantasiosi. Dal momento che tendono ad essere molto verbali, non hanno problemi a far eccitare il partner attraverso le parole durante l’amore.

I migliori partner sessuali:  Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Sagittario

Cancro

Poiché il Cancro è un segno zodiacale governato dalla Luna, si eccita dopo essere stato corteggiato e fatto sentire a proprio agio. Sono molto intuitivi e per questo molto capaci a soddisfare tutte le tue esigenze sessuali purché si sentano nella loro comfort zone.

I migliori partner sessuali:  Cancro, Scorpione, Pesci, Toro, Vergine, Capricorno

Leone

I Leoni sono amanti passionali che si affidano al loro fascino e carisma per attirare un’amante. Se sentono la chimica possono fare faville sotto le lenzuola. Sono divertenti, creativi e generosi in camera da letto e prediligono essere al centro dell’attenzione.

I migliori partner sessuali : Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia, Acquario

Vergine

La Vergine a prima vista tende ad apparire dolce, casto e disinteressato al sesso. Ma non lasciarti ingannare perché possono essere molto sensuali ed erotici, specialmente quando si sentono a loro agio. Devono trovare un equilibrio tra l’istinto e il bisogno che le cose siano perfette.

I migliori partner sessuali:  Toro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione, Pesci

Bilancia

Le Bilance sono tra i segni più sensuali dello zodiaco. Poiché sono estremamente verbali e socievoli, si eccitano attraverso la stimolazione mentale e i preliminari verbali.
I migliori partner sessuali:  Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Sagittario

Scorpione

Gli Scorpioni hanno una meritata reputazione di amanti lussuriosi. Tendono ad essere intensi e altamente erotici, spesso un po’ viziosi perché nulla è off limits per loro. Per scatenarsi hanno bisogno di sentire una profonda connessione emotiva.

I migliori partner sessualiCancro, Scorpione, Pesci, Toro, Vergine, Capricorno

Sagittario 

I  Sagittari sono affascinanti, affettuosi e giocosi, avventurosi e impazienti di provare qualcosa di nuovo. Tendono ad annoiarsi piuttosto facilmente, quindi hanno bisogno di spontaneità e spesso di varietà nella loro vita sessuale.

I migliori partner sessualiAriete, Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia, Acquario

Capricorno

I Capricorno, nonostante la loro natura tradizionale e pudica, hanno una meritata reputazione di essere uno dei segni più sensuali dello zodiaco. Non si sbottonano in pubblico ma in intimità possono essere appassionati, con una grande resistenza sessuale.

I migliori partner sessualiToro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione, Pesci

Acquario

Gli Acquario sono amanti non convenzionali e molto informali. Nel sesso sono molto fantasiosi, originali e innovativi e amano provare cose nuove per evitare la noia a letto.

I migliori partner sessuali:  Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete, Leone, Sagittario

Pesci
Con la loro natura sensuale e ammaliante, i Pesci non hanno problemi ad attrarre partner sessuali. Sono romantici e giocosi, desiderano i preliminari e le coccole e sono tutti orientati a compiacere il partner.

I migliori partner sessualiCancro, Scorpione, Pesci, Toro, Vergine, Capricorno