Al momento stai visualizzando Il Massimo Rispetto per Gli Iscritti

Il Massimo Rispetto per Gli Iscritti

Rappresentiamo  ragazzi , uomini, donne  professionisti e non, anche con altri portali ,sempre dedicati alla compagnia,  Amiamo il rispetto e la gratitudine.

Ci dedichiamo a tutti e tutte coloro che hanno deciso di affacciarsi a questo meraviglioso mondo per passione , voglia di crearsi una nuova immagine, una nuova realtà, un nuovo lavoro, una nuova impresa personale. Sarebbe facile pensare  e credere:

” Si vabbe… questi non hanno voglia di fare altro e ci provano cosi”

Sbagliato, credere che siano delle persone che non sappiano cosa fare della loro vita fatta da disoccupazione ,che non sanno come sbarcare il lunario o che sono alla ricerca di una semplice “avventura” è : Sbagliato.

Chi decide o ha deciso  di sperimentare e di essere presente da anni in questo settore è perchè lo ha deciso,veramente,o con la mente e con il cuore e ha fatto la sua scelta   di vita decidendo della propria libertà economica e di tempo. Il lavoro della compagnia non è cosi semplice come ognuno di noi ,potrebbe credere e pensare,in realtà comporta sacrifici, impegno e investimento di tempo e denaro

Non ce uomo più felice di colui che fa un mestiere che ama.

I nostri iscritti ,tutti paganti , hanno scelto la libertà totale di intraprendere la loro  iniziativa  gestendo il loro  lavoro come meglio credono. E noi li rispettiamo ad uno per uno.E non vorremmo mai che qualcuno possa offendere il lavoro dei gigolo accompagnatori accompagnatrici del nostro e di altri portali.

Grazie per la tua lettura e il tuo tempo che hai voluto dedicarci

Vostro Dax

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Anonima

    L educazione e il rispetto al primo posto in tutto

  2. Robertino

    Verissimo io sono molti anni che mi dedico a questo mestiere e non mi pubblicizzo su nessun portale perché ringraziando me stesso non ho bisogno di ulteriore pubblicità. Mi spiace molto leggere e vedere video di chi invece oltre ad arricchirsi sfrutta parlandone male di certi ragazzi disposti a mettersi in gioco ed iniziare questa nuova attività. Quando mi chiedono un consiglio sul come fare oltre ai miei consigli suggerisco sempre di visitare questo sito e poi decidere. Robertino

Lascia un commento