accompagnatore per donne mature

I 50enni cercano compagnia sul web

I 50enni cercano (e trovano) compagnia attraverso il web. E’ quello che emerge da un’indagine realizzata per indagare il comportamento con cui i 50enni di oggi ricercano con successo amore e compagnia attraverso le nuove tecnologie.

Secondo lo studio, infatti, solo nel 2018 oltre un milione e mezzo di italiani over 50 (uno su tre) ha utilizzato almeno una volta internet per cercare compagnia e trovare nuove conoscenze attraverso l’iscrizione a portali specializzati. In un caso su due, al primo incontro ne ha fatto seguito un altro e una volta su sette, l’appuntamento iniziale si è trasformato in una relazione. Questo significa che oltre 200 mila relazioni tra over 50 sono nate attraverso il web e di queste 50 mila solo nell’ultimo anno. Su circa 4 milioni di single over 45, secondo l’Istat, oltre un terzo (35%) ha cercato almeno una volta una compagnia attraverso il web, su siti dedicati, quindi non sui social e il denominatore comune è il fatto che a quest’età nessuno ha voglia di perdere tempo.

Ma i 50enni mettono anche dei paletti. Ad esempio preferiscono incontri di compagnia ed escludono la convivenza. Ma anche senza andare così a fondo, in questa casistica può rientrare la ricerca sul web di un accompagnatore per donne mature.

Una donna matura utilizza le tecnologie digitali per cercare un accompagnatore per donne mature senza sentirsi giudicata per la propria scelta quindi si sentirà portata a scegliere il suo accompagnatore senza troppe incertezze e timori. Allo stesso tempo, una donna matura, per la sua esperienza di vita, ricerca una compagnia dall’incontro con il suo accompagnatore. Al di là del benessere sessuale, sono semplicemente alla ricerca di compagnia, di qualcuno che le ascolti e le comprenda, qualcuno con cui sfogare sentimenti e a volte amarezze della vita. Un accompagnatore per donne mature può essere un toccasana in questo senso, per ritrovare giovinezza e autostima, per dimenticarsi per un momento di pensieri e preoccupazioni.

Una donna matura inoltre potrebbe essere meno propensa ad una relazione fissa perchè alcuni uomini l’hanno delusa oppure ferita. Via libera agli incontri saltuari, senza nessun impegno extra.

Una donna di mezza età spesso trova sconveniente incontrare nuovi uomini in locali e bar e preferisce affidarsi alla sicurezza di scegliere il suo accompagnatore tramite un portale specializzato, dove sarà sicura di non trovare nessuna sorpresa, nessun malinteso e nessun pericolo. Lo puoi fare anche tu andando a vedere i profili di accompagnatori per donne proposti da Dax Accompagnatori!

Condividi Con Dax Accompagnatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − otto =