terme saturnia

Gigolo per il weekend: l’esperienza alle terme di Saturnia

Gigolo per il weekend: hai scelto il tuo gigolo ma non sai come passare il weekend e dove andare? Oppure hai voglia di un’esperienza insolita e wild con il tuo accompagnatore per donne? Le terme di Saturnia sono un’ottima occasione per trascorrere un fine settimana all’insegna del relax e della libertà.

Le terme di Saturnia sono una delle bellezze naturali del Bel Paese e rappresentano anche un’occasione per fare il pieno di benessere e relax insieme al gigolo con cui hai scelto di trascorrere un piacevole weekend. Le Terme di Saturnia sono un insieme di sorgenti termali di acqua sulfurea, in parte libere e in parte a pagamento, che si trovano a Montemerano, uno dei Borghi più Belli d’Italia, nella Maremma grossetana. La particolarità di questo luogo sono le cascatelle che, con le loro acque, hanno scavato bozze e piscine naturali in cui immergersi, lasciandosi coccolare dall’acqua che ha una temperatura costante di 37,5 gradi. Questa è la stagione ideale per trascorrervi un weekend con il tuo gigolo perchè le fresche temperature esterne consentono di godere a pieno delle proprietà terapeutiche e rilassanti delle acque sulfuree.

Le cascatelle del Mulino, anche chiamate “Cascate del Gorello”, sono libere, ad accesso libero tutto l’anno e sono inserite in un contesto naturalistico molto suggestivo e davvero particolare. Si possono frequentare anche di notte. Le uniche accortezze sono quelle di portarvi tutto il necessario perchè il posto è selvaggio e i servizi minimi: scarpette per camminare tra una piscina e l’altra, costume di ricambio per non portarvi addosso l’inconfondibile odore di zolfo fino all’hotel, cibo perchè è disponibile solo un bar in cui i tempi di attesa per servirvi sono abbastanza lunghi. Il bar è dotato di bagno e doccia a pagamento.

Queste acque termali, tra le più rinomate d’Europa, provengono dal monte Amiata e sgorgano in corrispondenza dello stabilimento termale a pagamento (le cascate del Mulino gratis si trovano a valle rispetto ad esso) e grazie al Plancton Termale, sono particolarmente benefiche per la pelle, e gli apparati digestivo, circolatorio, motorio e del ricambio. Sul fondo potete poi trovare il fango ricco di elementi benefici e sali minerali da spalmarvi reciprocamente sulla pelle per un effetto peeling e depurativo.

C’è da dire che il posto è molto frequentato, in particolare la domenica. Se volete evitare la ressa domenicale vi consigliamo di fare il pieno di relax alle terme a pagamento dove potrete nuotare in una grande piscina termale e farvi massaggiare dal flusso naturale delle cascate mentre se desideri il massimo della privacy con il tuo accompagnatore per donne puoi scegliere di immergerti nel torrente che precede le cascate del Mulino dove ci sono piazzole singole ricavate lungo un canneto (e tra i canneti talvolta fa capolino anche qualche naturista). Inoltre, le cascate del Mulino sono molto gay-friendly quindi un ottimo luogo dove passare un fine settimana con accompagnatori per uomini!

Gigolo per il weekend, cercalo in Toscana:

Firenze

Livorno

Arezzo

gigolo weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + 8 =