Gigolo

Gigolo: Emilia Romagna nella top ten delle ricerche online

Gigolo: è l’Emilia Romagna la regione italiana dove si fanno più ricerche online per cercare un accompagnatore per donne.

Se proviamo a fare una piccola ricerca con Google Trends emerge che la parola “Gigolo” è cercata soprattutto da persone che si collegano dall’Emilia Romagna. Questo dato non stupisce se pensiamo che l’Emilia Romagna è da sempre considerata la regione del divertimento, del vivere bene, soprattutto sulla sua costa, soprattutto d’estate. Rimini e Riccione evocano subito l’immaginario collettivo del “vitellone”, del play boy dediti all’arte della seduzione, delle vacanze goderecce, tra serate e incontri senza impegno e implicazioni sentimentali, di flirt vissuti tra spiagge e discoteche. E anche le cronache ci parlano di nuove iniziative destinate alle solo signore, inaugurate in tempi non sospetti: erano gli anni ’90 quando in Emilia Romagna si inaugurarono i locali con play boy all’asta e striptease in versione maschile per donne in visibilio. Una terra insomma dove la trasgressione è una cosa seria! 

Un dato che dice molto, forse, anche sulla mentalità dei romagnoli. E questo era già emerso in molte interviste rilasciate da numerosi gigolo professionisti tra i più famosi d’Italia. Ad esempio Raul che lavora spesso in Romagna e a Cesena perchè molto richiesto dalle romagnole che descrive come donne a cui piace divertirsi a dismisura, che richiedono soprattutto di trascorrere una serata spensierata, all’insegna di un buon vino e dell’ottimo sesso. Donne e clienti dalle idee ben chiare e determinate. Un altro accompagnatore per donne intervistato da un giornale locale ammette che nella zona da Imola e Cesena si lavora bene e le clienti abbondano. Sempre a Cesena, una testata locale ha intervistato Francesco, gigolo professionista di 31 anni, che rivela come l’Emilia Romagna sia una regione parecchio attiva e vivace dal punto di vista delle richieste dei suoi servizi e dove la competizione tra professionisti è abbastanza alta.

Nella classifica delle regioni italiane in cui gli utenti ricercano più spesso la parola “gigolo” su Google dopo l’Emilia Romagna segue, a sorpresa, il Molise mentre al terzo posto troviamo la Toscana, dove la Versilia è sicuramente un altro territorio dove divertimento e trasgressione sono uno stile di vita.

Trova il tuo gigolo in Emilia Romagna con Dax Accompagnatori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × quattro =