gigolo guida turistica

Gigolo guida turistica: vivi un’esperienza unica

Sei una donna curiosa e dinamica? Ami scoprire nuove città e conoscerne attrazioni, monumenti o angoli nascosti? Hai mai pensato di farti accompagnare nelle tue gite turistiche da un gigolo che possa soddisfare i tuoi bisogni facendoti passare una giornata meravigliosa a zonzo in una nuova città? Prova!

Gigolo: la tua guida turistica

Cosa c’è di più bello che passare una giornata in completo relax passeggiando tra le vie di una nuova città, senza impegni e senza orari ma solo con la voglia e la curiosità di scoprire monumenti, angoli nascosti, attrazioni? E poi pranzare nei dehors all’aperto di deliziosi ristorantini, gustando le specialità locali? Tutto questo può essere reso ancora più interessante se in compagnia di un gigolo, un bel ragazzo o un affascinante uomo che ti accompagna, seguendoti in tutte le tue scoperte, portandoti le shopping bag stracolme di souvenir e regali. Se poi il tuo accompagnatore sarà capace di trasformarsi in un vero e proprio cicerone, svelandoti curiosità sulle attrazioni da visitare, bhè allora sarà il massimo. Ecco qualche esempio.

Firenze

Firenze trabocca di bellezze storiche e culturali: ti perderai con il naso all’insù in Piazza del Duomo ad ammirare i colori sgargianti dei marmi policromi del Duomo e degli affreschi della cupola del Brunelleschi. Fai un salto nel verde rilassante per una pausa ai Giardini di Boboli, per finire la serata romanticamente con una passeggiata sul Ponte Vecchio in compagnia del tuo gigolo.

–> Trova il tuo Gigolo a Firenze

Roma

Un weekend nella città eterna ti porterà a scoprire i tesori dell’intera arte e civiltà occidentale. Hai solo l’imbarazzo della scelta: il Colosseo, i Fori imperiali, Piazza Venezia con il Vittoriano, il Pantheon. Sentiti una diva alla fontana di Trevi e passeggiando in piazza Navona. E se vuoi buttarti nella movida in compagnia del tuo accompagnatore per donne scegliete Campo dei Fiori o il quartiere San Lorenzo

–> Trova il tuo Gigolo a Roma

Verona

Una città davvero romantica, dove trascorrere una giornata con il tuo accompagnatore per donne sarà un’esperienza entusiasmante. Ad accoglierti la celeberrima Arena con la sua passeggiata detta Liston. Perdetevi tra i vicoli del centro storico con le loro piazzette vivaci (imperdibile Piazza delle Erbe) fino a raggiungere i ponti che attraversano il fiume Adige. Sul fare della sera, regalatevi un po’ di shopping nella via centrale, Via Mazzini.

–> Trova il tuo Gigolo a Verona

Milano

Per un weekend a Milano tra moda, movida, buon cibo e divertimento non può mancare la compagnia di un affascinante accompagnatore per donne che ti porterà nei locali più esclusivi, nei negozi intorno al Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele II e a conoscere i caratteristici Navigli. Potete dedicare una gita al Castello Sforzesco e se hai scelto un gigolo-autista privato concediti una gita fuori porta alla magnifica Villa Reale di Monza.

–> Trova il tuo Gigolo a Milano

Napoli

Siamo sicuri che un accompagnatore per donne di Napoli saprà farti conoscere e apprezzare l’anima verace e più tradizionale della città partenopea. Sono talmente tante le cose fare e da vedere a Napoli che ricordiamo solo le principali, certi che il tuo gigolo saprà farti assaporare anche gli angoli più nascosti:  piazza Plebiscito e Palazzo Reale, Spaccanapoli e i quartieri Spagnoli, la Metro dell’Arte, il Castel dell’Ovo, la Galleria Umberto I e la fortezza del Maschio Angioino.

–> Trova il tuo Gigolo a Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + sedici =