Gigolo a Milano

I gigolo a Milano sono molto richiesti perchè stiamo parlando della città a respiro più “europeo” in Italia e probabilmente questo porta ad una mentalità più aperta e accogliente verso ciò che è nuovo come il fenomeno degli accompagnatori per donne. E’ anche vero che in una grande metropoli dove è altissima la vocazione a fare impresa ci sono molte donne sole che sono a Milano per lavorare, per studiare, per inseguire un sogno e la carriera.

Gigolo Milano: ecco cosa fare

Milano è una delle città d’Italia, se non LA città dove vi sono il maggior numero di eventi, alcuni di portata e importanza internazionale, meeting e show che riuniscono personalità importanti di ogni genere di settore. Se per lavoro o per piacere sei stata invitata ad uno di questi eventi, ad una cena elegante, alla prima di uno spettacolo ma sei sola allora un accompagnatore potrà fare al caso tuo, anche come autista privato, uno dei servizi più richiesti dalle clienti.

Milano è anche la città della moda, dove sono presenti praticamente tutti marchi fashion più famosi ed importanti: il quadrilatero della moda (via Montenapoleone, via della Spiga, via Manzoni, via Sant’Andrea) si trova proprio qui e i negozi più glamour e riforniti ti aspettano per il tuo shopping. Un gigolo a Milano potrà accompagnarti a visitare i negozi del brand più amati del momento. Molti accompagnatori hanno conseguito qualifiche come Personal shopper e affidandoti a loro potrai migliorare la qualità dei tuoi acquisti.

Se sei una turista e vuoi goderti il meglio della città accompagnata da un uomo che ti faccia sentire al sicuro in una grande metropoli e sappia aiutarti a muoverti o ad illustrarti le principali attrattive del centro e dintorni come monumenti, musei e palazzi storici scegli un gigolo tra quelli presenti nel portale e trascorrerai un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax.

Se invece sei una persona romantica e hai voglia di fare una passeggiata serale ai Navigli ma sei senza compagnia, prenotare il tuo accompagnatore sarà un’ottima idea per passare una serata insolita che potrà nascondere un finale inaspettato e carico di passione!

Appassionata di design? Ogni anno si celebra il Fuorisalone, evento chiamato anche “Milano Design Week” accompagnato da stravaganti eventi collaterali ai quali potresti partecipare con il tuo gigolo.

Milan è la città per eccellenza del cibo etnico: qui è possibile provare piatti e ricette provenienti da ogni parte del mondo. Se hai voglia di sperimentare una nuova cucina fatti accompagnare in uno dei tantissimi locali internazionali: eritreo, indiano, giapponese, singalese, peruviano, turco, tailandese, libanese, greco…

Cerca anche tu il tuo gigolo a Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × tre =