essere accompagnatore per donne

Essere accompagnatore per donne migliora l’autostima

Quante volte hai sentito queste affermazioni “Mi piace, ma mi sento bloccato ogni volta che la vedo” o “Mi innervosisco ogni volta che parla con me” oppure ancora “Vorrei essere come quel ragazzo che ha così successo con le donne “.  Se anche tu ti riconosci in queste affermazioni, soffri di mancanza di fiducia in te stesso e sei timido, essere accompagnatore per donne potrebbe nettamente migliorare la tua situazione e cosa pensi di te stesso! 

Avrai probabilmente notato o sperimentato tu stesso che il cervello di alcuni ragazzi smette letteralmente di funzionare quando si trovano a tu per tu con la ragazza che gli piace. È come se si bloccassero, insicuri e impacciati nelle loro interazioni e rapporti con le donne.

In tutti questi casi manca la fiducia in se stessi il che rende estremamente timidi e timorosi ed essere timidi può influenzare notevolmente la fiducia in se stessi. Si, proprio un circolo nefasto, con due elementi che si alimentano l’uno con l’altro. Le persone con bassa autostima spesso pensano che le altre persone siano migliori di loro. Questo non è vero, si è semplicemente diversi e più abili in alcune cose piuttosto che in altre e, soprattutto, tutti possiamo cambiare noi stessi in meglio.

Essere un accompagnatore per donne professionista può cambiare questa situazione e questi stati d’animo così come la percezione che si ha di sè. Iniziate a prendervi cura di voi stessi, con una giusta alimentazione e tanto sport che renda il vostro fisico più attraente. Mano a mano che le donne si accorgeranno di te e inizieranno a richiederti per i tuoi servizi offerti, piano pian quelle paure spariranno e insieme crescerà la fiducia in te stesso.

Iniziare ad essere un accompagnatore per donne ed essere richiesto, apprezzato e ricercato è un ottimo modo per superare timidezze e mancanza di autostima e per iniziare un nuovo mestiere che può portare notevoli soddisfazioni e una carriera promettente.

Se sei interessato inizia a seguire gli utili consigli del blog di Dax Accompagnatori e iscriviti per pubblicare il tuo profilo di accompagnatore per signore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − diciassette =