Tempo di lettura 20 minuti ca

Come diventare un'accompagnatore di alto livello

Ci sono molti stereotipi sul lavoro di accompagnatore. Tuttavia, negli ultimi anni, mentre tutti i media si sono occupati di dare consigli su come diventare o migliorare la carriera di accompagnatrici, le notizie circa il settore maschile sono state più scarne. Invece, Dax Accompagnatori ha sempre pubblicato un gran numero di consigli di questo tipo

Ora, vogliamo approfondire invece il tema dei gigolo di gran successo e darvi una serie di consigli per diventare un accompagnatore per donne di livello superiore.

Iniziamo con il dire che svolgere questa professione ad un livello top non è per tutti ed è necessario accumulare molta esperienza. Con le clienti è necessaria una grande fiducia ed armonia per rilassarsi e godere della reciproca compagnia quando le cifre salgono, insieme a un aumento degli investimenti per svolgere al meglio il proprio lavoro. Questo significherà, maggior budget per l’abbigliamento, l’auto, l’istruzione.

Non tutto si esaurisce nella reciproca compagnia, infatti. Un gentiluomo è anche ben vestito, curato, cortese e porta la propria cliente in posti esclusivi che occorre frequentare e conoscere per essere sicuri dei servizi che si ricevono e quindi soddisfare le clienti. Naturalmente, stiamo sempre parlando di investimenti che vale la pena di fare per raggiungere determinati livelli che daranno anche il loro risvolto economico, oltre la soddisfazione.

Accompagnatore per donne come secondo lavoro

Essere accompagnatore per donne è un eccellenze possibilità di secondo lavoro. La compagnia a pagamento è una pratica più diffusa di quanto si pensi.

Sebbene la maggior parte delle persone la pensi diversamente, gli accompagnatori per donne possono essere distinti dai veri e propri escort maschili. La maggior parte dei servizi degli accompagnatori in genere sono assunti per trascorrere momenti in compagnia o sbrigare commissioni o accompagnare e scortare la donna da qualche parte. Le donne che utilizzano questi servizi tendono a essere clienti molto più esigenti di quelli normale, e regolarmente contattano gli accompagnatori per donne per servizi di accompagnamento effettivi, ad esempio, per occasioni speciali e non, cene e intrattenimento. Ecco perchè questo mestiere può conciliarsi alla professione principale ed essere svolto part-time volendo.

Fondamentalmente ti incontrerai con le signore per compagnia, supporto emotivo, piacere emotivo e forse piacere fisico solo se le clienti lo richiedono. Per queste donne sei principalmente lì per ascoltare, per non giudicare o compatirle. Alcuni potrebbero pensare che si tratti di semplice sesso a pagamento con molte donne, ma non è così perché c’è molto di più nel lavoro di accompagnatori per donne professionisti di quanto sembri.

In generale, gli accompagnatori per donne che lavorano per agenzie o privatamente possono arrivare a guadagnare un discreto stipendio, tutto dipende dalla disponibilità e dai servizi offerti e dalla domanda. Nella carriera si può arrivare ad un altissimo livello, in particolare rivolgendosi alla clientela più ricca.

Come accompagnatore, puoi scegliere i servizi da offrire in base alla tua disponibilità oraria. Alcune donne clienti potrebbero portarti in un tour o viaggi per visitare posti interessanti guadagnando e questo potrebbe svolgersi nel weekend, quando si è liberi dall’orario di lavoro tradizionale.

Come accompagnatore per signore di alto livello puoi arrivare a decidere la location delle cene o degli eventi, poichè alcune clienti che non hanno un desiderio particolare accettano proposte per trascorrere una serata romantica e avere compagnia. Certo, potresti avere più clienti che necessitano dei tuoi servizi nello stesso giorno, ma con la giusta organizzazione della tua agenda puoi arrivare a conciliare i due lavori e a fornire un servizio professionale impeccabile.

Detto questo, proprio come in altri mestieri, devi perfezionare le tue abilità. Certo, questo non accadrà da un giorno all’altro, ma con l’esperienza e l’impegno sarai in grado di fornire servizi sempre più professionali e variegati. Intanto inizia iscrivendoti a Dax Accompagnatori e pubblica il tuo profilo!

Essere accompagnatore per donne migliora l’autostima

Quante volte hai sentito queste affermazioni “Mi piace, ma mi sento bloccato ogni volta che la vedo” o “Mi innervosisco ogni volta che parla con me” oppure ancora “Vorrei essere come quel ragazzo che ha così successo con le donne “.  Se anche tu ti riconosci in queste affermazioni, soffri di mancanza di fiducia in te stesso e sei timido, essere accompagnatore per donne potrebbe nettamente migliorare la tua situazione e cosa pensi di te stesso! 

Avrai probabilmente notato o sperimentato tu stesso che il cervello di alcuni ragazzi smette letteralmente di funzionare quando si trovano a tu per tu con la ragazza che gli piace. È come se si bloccassero, insicuri e impacciati nelle loro interazioni e rapporti con le donne.

In tutti questi casi manca la fiducia in se stessi il che rende estremamente timidi e timorosi ed essere timidi può influenzare notevolmente la fiducia in se stessi. Si, proprio un circolo nefasto, con due elementi che si alimentano l’uno con l’altro. Le persone con bassa autostima spesso pensano che le altre persone siano migliori di loro. Questo non è vero, si è semplicemente diversi e più abili in alcune cose piuttosto che in altre e, soprattutto, tutti possiamo cambiare noi stessi in meglio.

Essere un accompagnatore per donne professionista può cambiare questa situazione e questi stati d’animo così come la percezione che si ha di sè. Iniziate a prendervi cura di voi stessi, con una giusta alimentazione e tanto sport che renda il vostro fisico più attraente. Mano a mano che le donne si accorgeranno di te e inizieranno a richiederti per i tuoi servizi offerti, piano pian quelle paure spariranno e insieme crescerà la fiducia in te stesso.

Iniziare ad essere un accompagnatore per donne ed essere richiesto, apprezzato e ricercato è un ottimo modo per superare timidezze e mancanza di autostima e per iniziare un nuovo mestiere che può portare notevoli soddisfazioni e una carriera promettente.

Se sei interessato inizia a seguire gli utili consigli del blog di Dax Accompagnatori e iscriviti per pubblicare il tuo profilo di accompagnatore per signore! 

INVIA LA SCHEDA SENZA IMPEGNO

Non si è mai troppo vecchi per essere un accompagnatore

Troppo vecchi per essere accompagnatore? Niente affatto: nel settore c’è posto per tutti perchè le clienti appartengono a tutte le età e ognuna con i suoi gusti.

Spesso per svolgere il ruolo di accompagnatore per donne in modo professionale ci si chiede se ci siano dei limiti di età e se sia possibile trovare clienti se non si è più giovani. In realtà, gli accompagnatori per donne di mezza età e oltre sono molto richiesti perchè sono capaci di comunicare alla donna esperienza, abilità, tolleranza, senso di protezione e sicurezza che deriva dall’esperienza di vita.

Quindi la risposta sincera è no, c’è un enorme mercato per accompagnatori  maturi. Innanzitutto, non sono solo le giovani generazioni a richiedere i servizi degli accompagnatori per donne professionisti. Anzi, spesso le donne mature sono quelle che risentono di maggiore senso di solitudine e possono non avere una vita sociale così attiva e occasioni come si presuppone abbiano le donne più giovani. Quindi una donna di mezza età potrebbe sentire maggiormente la necessità della compagnia di un uomo e cercarne uno che abbia la sua stessa età per condividere interessi, passioni, esperienze di vita simili. Potrebbe trovarsi più a suo agio con un coetaneo anche dal punto di vista fisico, non solo per affinità mentale.

Ma ci sono anche donne più giovani che si sentono naturalmente attratte da un gigolo più esperto, che, con la sua maggiore esperienza, sappia guidarle, ascoltarle e proteggerle. Una donna più giovane potrebbe fidarsi maggiormente di un uomo più maturo e non sentirsi giudicata per una sua particolare fantasia da realizzare. Infatti, i gigolo più maturi sono famosi per sapere esattamente quello che vogliono e sono quindi disposti a prendere il controllo della situazione e metteranno la cliente a proprio agio.

Un accompagnatore per donne più maturo durante la sua carriera ha sperimentato e ha incontrato persone diverse con desideri diversi e quindi non si stupirà di fronte a particolari richieste di qualsiasi natura, senza giudizi e pressioni essendo in ciò maggiormente tollerante. E’ anche meno propenso a sviluppare attaccamenti o sentimenti nei tuoi confronti: ha abbastanza esperienza per sapere che questa non è una buona idea.

Migliora le tue abilità di accompagnatore per donne

Come accompagnatore per donne potresti chiederti come migliore le tue abilità, come diventare sempre più bravo nel tuo mestiere e avere successo. Come fare a soddisfare le clienti nel modo migliore possibile e attraverso quali tecniche? Ci sono centinaia, se non migliaia, di trucchi e suggerimenti e libri, blog, siti web, video, le fonti tramite cui studiare sono infinite al giorno d’oggi, così come le competenze che possono essere acquisite. Gli accompagnatori per donne più talentuosi e ricercati, tuttavia, si affidano a qualcosa di più della semplice abilità seduttiva.

Gli accompagnatori per donne professionisti migliorano i loro servizi e la qualità della loro compagnia alle donne perchè vanno oltre questi semplici elementi, offrendo un’esperienza interpersonale completa. Gli accompagnatori per donne di maggior successo sono quelli che possono e riescono a creare un legame con le loro clienti, trasformandole facilmente in clienti abituali.

Un gigolo acquisisce molte abilità fisiche ed erotiche attraverso la sua esperienza, ma le competenze che assicureranno il suo successo a lungo termine non sono così specifiche. Un accompagnatore deve essere una persona intuitiva e attenta alle esigenze del suo partner. Deve avere fiducia e trasudare un’aura di sicurezza e nessuna pressione o giudizio di tipo personale e sociale. Un accompagnatore di talento fa in modo che una cliente dimentichi i propri pensieri, obblighi e lo stress che la vita quotidiana, il lavoro e gli impegni portano inevitabilmente nella vita di una persona.

È molto importante essere educato e affascinante con tutte le persone che incontrate, non solo con la cliente. In questo modo le farai capire quanto sei educato e gentile con tutti e le comunicherai di essere il compagno perfetto da portare a un evento o una festa o una cena aziendale. Fai molti complimenti e sii riconoscente: fai sapere alla tua cliente che la apprezzi.

Infine, durante i tuoi incontri mantieni le conversazioni leggere e divertenti: sii divertente, frizzante ed energico. Mantieni viva e interessante la conversazione. Se non è la cliente ad iniziare, non entrare in cose profonde e rispetta il suo desiderio se non vuole farlo, perchè molte clienti durante gli incontri vogliono solo qualcuno con cui rilassarsi e staccare la spina.

Accompagnatore donne: come avere buone recensioni

Essere accompagnatori donne online significa anche avere un occhio di riguardo per le proprie recensioni. Sappiamo come per molti portali siano proprio le recensioni a fare il bello e cattivo tempo e ormai non c’è categoria professionale che sfugga alle recensioni. Tuttavia, non c’è da temere: se si svolge la propria professione di accompagnatore donne in modo serio e trasparente, i feedback positivi da parte delle clienti fioccheranno. Ecco come avere commenti lusinghieri che possano convincere altre donne a sceglierti:

1. Essere puntuali

Non c’è niente di più fastidioso che arrivare ad un appuntamento in ritardo. Non è piacevole per nessuno e in nessuna situazione ma a maggior ragione con una cliente al primo incontro. Assicurati di non farlo. Oltre ad essere uno spreco di tempo, è un pessimo biglietto da visita che può portarti a non proseguire il tuo rapporto con la cliente in futuro. Inoltre è altrettanto importante non guardare l’orologio continuamente durante l’incontro o congedarsi prima o dopo rispetto all’orario pattuito. Attieniti al tempo che la cliente ti ha concesso, perchè è la cliente a stabilire ciò di cui ha bisogno.

2. Presentati per quello che sei

Presentati per quello che sei, fisicamente, caratterialmente, circa i tuoi interessi e passioni. Ricordati che le clienti scelgono l’accompagnatore donne in base a quello che leggono sul profilo, è proprio quello che le convince e non si aspettano di certo una delusione. Lo stesso vale per i servizi: le clienti scelgono cosa tu proponi, non addebitare più servizi rispetto a quelli discussi prima della prenotazione.

3. Usa foto reali

E’ importantissimo. Prima che una donna prenoti l’accompagnatore donne, guarda le sue foto. E si fiderà del primo colpo d’occhio, di ciò da cui è immediatamente e istintivamente attratta. Se le piace ciò che vede, si aspetterà di incontrare l’uomo di quelle foto. Assicurati quindi che le foto siano aggiornate e reali. Usa il tuo smartphone per scattare un paio di selfie o assumi un fotografo professionista.

4. Soddisfa i desideri della cliente

Essere attenti alle esigenze della donna durante ogni appuntamento è un ottimo modo per conquistarla, renderla una cliente che tornerà e che parlerà bene di te. Sii come lei ti vuole e desidera, ascoltala, ponila al centro delle tue premure ed attenzioni, sii un buon interlocutore, interessante e stimolante, non farle mancare coccole e affetto e realizza le sue fantasie.

5. Presta attenzione ai vestiti e alla cura della tua persona

La scelta dei vestiti e della cura di sè in generale può rendere positiva o negativa l’opinione di una cliente sui tuoi servizi. Per ottenere una recensione eccellente, devi vestirti in modo appropriato per la tua personalità, l’occasione per cui sei stato richiesto al suo fianco, le sue fantasie. Se esci per una cena, indossa qualcosa di elegante. Passa al casual quando avete stabilito di trascorrere la serata a casa a vedere un film.

PROSEGUI CON LA LETTURA SE VUOI ESSERE OLTRE AD UN ACCOMPAGNATORE, UN GIGOLO »

Questo articolo ha 7 commenti

  1. Daniele

    Il mio piacere piu grande e aiutare ed essere di aiuto per una donna. Ascoltarla, capirla comprenderla e se ha bisogno di una semplice compagnia per andare ad esempio al teatro o al cinema o a delle mostre. Ne sarei ben lieto.

  2. Io sono nuovo. spero essere un accompagnatore professionale e presentabile diventare ELITE PER LE DONNE Mi piace imparare e accetto consigli di tutti tipi

  3. Matteo G.

    Buongiorno vorrei qualche consiglio,42 enne attualmente disoccupato(candidato a diventare autista accompagnatore)

  4. Accompagnatore

    io voglio diventare un accompagnatore mi potete aiutare ?

  5. Luca

    sempre stato super affascinato da questo settore voi con tutte queste valide informazioni mi state caricando sempre di più ormai credo di essere quasi pronto e ho una gran voglia di cominciare

  6. Fede

    Buongiorno sono ormai prossimo alla laurea e diventerò un avvocato mi auguro stimato e ben pagato nel frattempo dato l’amore e l’interesse che ho per le donne vorrei propormi alle clienti di questo sito come accompagnatore per la zona di Roma, non mi dispiacerebbe anche viaggiare. Io lo buttata li così vediamo se qualcuna raccoglie. Ps io vado in giro con una Mercedes ultimo modello , affianco a me potresti sentirti regina

    1. andrea

      Sicuramente qualcuno che scrive “lo buttata” e non “l’ho buttata” e “affianco” e non “a fianco o di fianco” e non usa l’articolo davanti a regina sarà sicuramente un avvocato stimato e ben pagato, auguri a Fede

Lascia un commento