Esiste la concorrenza tra siti del settore ?
Si, come in tutti i settori esiste la concorrenza e la corsa a chi desidera vuole e spera di essere il migliore, magari denigrando, anche in modo ufficiale dichiarandolo tramite scritture, false ingiuriose , considerate per loro , di poco valore, ma che in realtà potrebbe compromettere realmente e seriamente la loro situazione giuridica dopo una seria e attenta raccolta di dati , altri siti progettati , strutturati ideati meglio del loro ma per paura di non riuscire nel loro intento malvagio e da carogna cercano strade diverse.
Ma non tutti vogliono rubare la scena con questi mezzi bassi , poveri ,mettendo in difficoltà chi fa uso del suo sistema , comportandosi da non professionisti e imprenditori ,in quanto veri imprenditori non sono, ma hanno fatto altro nella loro vita ,e credono di poter venire a comandare un mercato, a loro , personalmente sconosciuto, oltre ai modi di porsi , di trattare e di confrontarsi da: maleducati, boriosi, altezzosi di mezze persone arrivate,mancando di rispetto a chi il rispetto merita.
La maggior parte di imprenditori ,in tutti i settori sono persone qualificate e professionali , che sanno come comportarsi e dar valore a chi è arrivato prima o dopo di loro, rispettando ,inoltre , il lavoro degli altri ,soprattutto senza vendere false speranze. con parole di incoraggiamento , magari , anche, con telefonate e contatti fasulli fatti pervenire ai propri iscritti , da amiche che non sanno come passare le loro giornate se non disturbare chi lavora seriamente. (Questi sono solo esempi di una persona generica non seria professionalmente , ogni riferimento è puramente casuale) . Ecco quando ci riferiamo a mezzi di bassa ricerca commerciale, ed è ovvio e lampante che quando non appena le persone si renderanno conto che sono state prese in giro da tempo , questi “imprenditori” potranno tornare, a fare ciò che facevano prima, con il nostro migliore e sentito augurio , che le cose le possano andare bene , e che l’esperienza gli sia servita a qualcosa, e che un domani , sappiano come comportarsi nel mondo commerciale e che la smettano di vivere nel loro mondo di fantasia fatto da : ironia, falsità e cabaret da quattro soldi ,ma che oltre al tutto il resto imparino, la parola : Rispetto
Per chi ci ritenesse un suo ” concorrente diretto ” , noi non ci consideriamo concorrenti di nessuno e non ci piace nemmeno, lontanamente, l idea essere paragonati a nessuno lo meriti davvero, in special modo a chi non da valore : ai propri naviganti e ai propri iscritti.
Noi facciamo qualcosa di diverso, noi abbiamo realizzato,da cinque anni, un nuovo brand con una nuova idea, un nuovo modo di presentare e pubblicizzare questo mestiere. Noi siamo un portale di Accompagnatori che vendono compagnia. questo è sempre stato il nostro unico obbiettivo principale.
Il nostro interesse è quello di poter offrire sempre e solo il meglio ai naviganti (i nostri reali clienti ) e i nostri iscritti che ci permettono di esistere.
Conclusione:
La concorrenza esiste e sempre , fortunatamente, esisterà , perchè ti permetterà di migliorarti , però suggeriamo di :
Comportarsi onestamente e rispettosamente.
Forse la strada del successo sarà più lunga , ma quando arriverai , non permetterai a nessuno e sarà difficile , che qualcuno possa buttarti giù e rovinare ciò che creato con devozione passione e sacrificio , e se qualcuno ci proverà saprai come agire.
Vostro Dax
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Dax Accompagnatori
Ciao il vostro sito è stato un chiaro segnale di cambiamento da anni in questo settore