come scegliere il gigolo

Come scegliere il gigolo

Quando inizi a cercare un gigolo puoi essere travolta da un po’ di smarrimento: le opzioni sono tante, gli uomini sono tutti fantastici e bellissimi. Inizi a cercare un particolare servizio, ma potresti essere colpita da qualche altra esperienza offerta dal gigolo che sembra divertente. A tutto questo si può porre rimedio perchè per scegliere il gigolo devi sapere esattamente cosa e chi vuoi.

Considera questi suggerimenti durante la ricerca del gigolo:

Metti a fuoco

Non cercare di consultare tutto l’archivio di profili ma focalizzati a seconda di dove vivi o di dove stai cercando un accompagnatore donne. Concentrati sul servizio che desideri ottenere e cerca per nicchie: una serata a un evento, sesso, compagnia durante lo shopping? Se ti concentri sul “particolare” che stai cercando, è molto più facile fare una ricerca che dia buoni risultati. Altrimenti, stai cercando un ago in un pagliaio.

Scegli in base ai servizi

Potresti aver trovato l’accompagnatore dei tuoi sogni ma se non fornisce il tipo di attività che stai cercando, avrai sprecato tempo. Per questo è importante stabilire subito il tipo di coinvolgimento che desideri avere durante l’incontro e cercalo in base ad esso.

Identifica le caratteristiche fisiche da cui sei attratta

Stesso discorso: non pretendere di guardare tutti i profili perchè i professionisti ti sembrano tutti bellissimi. La maggior parte delle clienti ha in mente il tipo di uomo da cui sono prontamente attratte o, per lo meno, quali sono le caratteristiche fisiche di base che amano di più. Inizia cercando quelle caratteristiche. Una volta che avrai eliminato i profili che non corrispondono, puoi iniziare a restringere la cerchia perfezionando la tua ricerca.

Leggi il profilo 

Una volta individuata la rosa dei possibili gigolo passa a leggere il loro profilo dove potrai trovare una grande quantità di informazioni sui servizi forniti, carattere e personalità, oltre le caratteristiche dell’aspetto fisico. Questo può aiutarti a prendere decisioni intelligenti su come scegliere un gigolo di tuo gradimento.

Guarda le sue recensioni

Se ci sono, perchè no? Per sapere esattamente cosa stai ricevendo quando prenoti la tua esperienza, verifica cosa hanno detto le altre clienti. Tieni presente, tuttavia, che non tutte le recensioni sono completamente accurate e che le dinamiche che si stabiliscono tra due persone variano ogni volta, perchè siamo tutti diversi. Non giudicare in base ad una sola recensione negativa.

Fai domande

Ci sei quasi, l’hai quasi scelto ma se hai ancora dubbi….fai domande! Anche perchè a volte possiamo dare per scontato che l’incontro andrà in un certo modo o in un altro. Oppure possiamo sottovalutare che quel servizio di cui siamo alla ricerca è naturalmente fornito dal gigolo. Per evitare malintesi, se non sei sicura di qualcosa, chiedi in anticipo. A volte basta questo per evitare un’esperienza deludente a causa di errori di comunicazione o idee sbagliate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici − dieci =