accompagnatore per donne incontro

Come rendere straordinario l’incontro

A volte l’attrazione non basta e con certe clienti è necessario andare oltre per aumentare l’intesa e la qualità della compagnia. Le donne in genere vogliono avere un’esperienza profonda con il loro accompagnatore per donne. I discorsi, la cena e tutto ciò che costituisce l’incontro sono per mettere a suo agio la cliente e ridurre l’imbarazzo e allentare la tensione, specialmente se è la prima volta. Quindi cosa succede se non scatta immediatamente la molla e la chimica? Quando ciò accade, devi comunque tentare di rendere memorabile la serata. Comportarsi in questo modo comunicherà alla cliente una minore pressione e che non è colpa di nessuno e potrebbe forse pronotare di nuovo per i tuoi servizi e compagnia.

Massaggio rilassante

Provate a migliorare l’intesa con un massaggio rilassante. E’ molto importante perchè rilassa non solo le tensioni muscolari ma anche quelle interiori, favorendo un allentamento di pensieri, preoccupazioni ed eventuali sensazioni negative. Avere la capacità di fare un buon massaggio è un must per ogni accompagnatore per donne professionista. Lo scopo è quello di creare l’atmosfera giusta e in questo particolare scenario, la tua capacità di eseguire bene il massaggio  è la chiave.

Chiedile quello che vuole

Nonostante il fatto che prima di prenotare ti abbia comunicato ed elencato ciò che ti è stato richiesto, devi comunque prendere l’iniziativa e chiedere quali sono le sue necessità e bisogni. Tra il momento in cui ha effettuato la prenotazione e il vero incontro, molto potrebbe essere successo e le cose potrebbero essere cambiate, rendendola meno sicura. Le sue fantasie potrebbero essere cambiate, lei potrebbe aver sentito qualcosa di nuovo. Chiedere significa apertura e che lei può essere pronta a parlarne. Chiedendole ciò di cui ha bisogno mette in moto le sue immaginazioni, inizia a pensare a infinite possibilità: falle sapere che è lei l’unica a decidere cosa vuole e cosa non vuole.

Fai qualcosa di unico

Forse hai certe abilità che la stupiranno. Abilità come la pittura, danza, canto e poesia, la fotografia ti aiuteranno a mostrarti da un altro e sorprendente lato. La chiave è assicurarsi che sia su misura per la cliente. Falla sentire bene con se stessa . Mentre passi del tempo con lei, assicurati però che emergano anche le sue qualità. Fai complimenti con parole desiderabili.

Anche se non scatta subito l’intesa c’è tempo per recuperare e l”importante è rimanere professionali e spontanei, come tutti gli accompagnatori per donne che trovi su Dax Accompagnatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 3 =