ALT:gigolo di alto livello

Come diventare un gigolo di alto livello

Ci sono molti stereotipi sul lavoro di gigolo. Tuttavia, negli ultimi anni, mentre tutti i media si sono occupati di dare consigli su come diventare o migliorare la carriera di accompagnatrici, le notizie circa il settore maschile sono state più scarne. Invece, Dax Accompagnatori ha sempre pubblicato un gran numero di consigli di questo tipo che potete trovare qui.

Ora, vogliamo approfondire invece il tema dei gigolo di gran successo e darvi una serie di consigli per diventare un accompagnatore per donne di livello superiore.

Iniziamo con il dire che svolgere questa professione ad un livello top non è per tutti ed è necessario accumulare molta esperienza. Con le clienti è necessaria una grande fiducia ed armonia per rilassarsi e godere della reciproca compagnia quando le cifre salgono, insieme a un aumento degli investimenti per svolgere al meglio il proprio lavoro. Questo significherà, maggior budget per l’abbigliamento, l’auto, l’istruzione.

Non tutto si esaurisce nella reciproca compagnia, infatti. Un gentiluomo è anche ben vestito, curato, cortese e porta la propria cliente in posti esclusivi che occorre frequentare e conoscere per essere sicuri dei servizi che si ricevono e quindi soddisfare le clienti. Naturalmente, stiamo sempre parlando di investimenti che vale la pena di fare per raggiungere determinati livelli che daranno anche il loro risvolto economico, oltre la soddisfazione.

Mantenere un corpo in forma e tonico è un altro aspetto altrettanto importante perchè attirerà maggiori clienti, perchè, si sa, l’occhio vuole la sua parte. E se questo è molto facile nella età media tra i venti e la metà dei trent’anni, dopo occorre maggiore impegno e costanza in palestra e nelle attività sportive. Ma questo non deve scoraggiare, perchè sappiamo anche come ci siano splendidi cinquantenni che mantengono un fisico invidiabile. La costanza nello sport porta a raggiungere facilmente questo risultato ed un gigolo maturo sarà sempre agevolato (ed eventualmente compenserà) con l’esperienza di vita che gioca un ruolo importante nel settore della compagnia maschile.

Compagnia per una donna significa soddisfare i bisogni di natura mentale. Questo è cruciale perché la maggior parte delle clienti considerano l’attrazione intellettuale importante tanto quanto quella fisica, se non di più. La maggior parte delle donne vogliono solo qualcuno con cui parlare. Ecco dunque che certe caratteristiche e qualità come la delicatezza, l’empatia, la capacità di ascolto e comprensione devono essere affinate ai massimi livelli per divenire un gigolo di livello superiore. Al di là dell’aspetto fisico, è altrettanto importante la personalità. Non c’è spazio nè possibilità per individui maleducati, volgari, sfacciati e arroganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =