Chi Sono le Accompagnatrici

Le Accompagnatrici per uomini o per donne

Quante volte sarà successo di aver bisogno al tuo fianco una figura femminile che possa migliorare la tua presenza agli occhi di un cliente un fornitore o un azienda con la quale devi necessariamente fare bella figura  e ti sei fatto trovare impreparato non sapendo a chi rivolgerti  ??? Tante vero !!!

La capacità delle Accompagnatrici 

Loro si dedicano alla reale compagnia come :accompagnatrici, intrattenitrici ad eventi ,personal shopper, personal cook. Lei può diventare  la tua segretaria, una parente, la tua capo ufficio la tua finta fidanzata o moglie, compagna di classe o di università . Ora qui troverai ragazze, donne, signore che desiderano fingere ruoli a te idonei .

Da oggi ,con noi, hai la possibilità di avere una figura femminile ,professionale e professionista al tuo fianco

 

 

A chi si dedica un Accompagnatrice 

Si dedica principalmente ad una clientela spesso in viaggio per lavoro e costretta a partecipare ad appuntamenti ad un evento o ad manifestazioni importanti e richiedono di essere accompagnati da una persona di livello elevato, capace di sostenere adeguatamente le apparenze, all’ interno di vari contesti. Affrontata senza pregiudizi, la scelta di affiancarsi ad un’accompagnatrice di classe può rivelarsi un’esperienza positiva e facilmente risolutiva di situazioni difficili da risolvere. Presentarsi con accanto una donna affascinante, discreta e colta porta notevoli vantaggi, e aiuta ad apparire degli uomini di successo agli occhi degli altri e permette di trascorrere piacevoli momenti in compagnia, senza doversi preoccupare di spiacevoli complicazioni.

La professione di Accompagnatrice

L’accompagnatrice professionista è una donna che utilizza la propria immagine e le sue conoscenze per soddisfare eventi  ed esigenze del cliente. La sua bellezza è frutto, non solo di doti naturali, ma di un lavoro costante sul proprio corpo per curarne e preservarne un’impeccabile estetica. Anche se  questa non è l’unica cosa che un’accompagnatrice di classe può garantire al suo cliente. Infatti  è anche una donna capace di muoversi e dialogare correttamente all’interno di contesti formali e in mezzo a persone importanti. Spesso segue corsi di formazione per imparare le buone maniere da sfoggiare in società e possiede un bagaglio culturale che le consente di intrattenere conversazioni piacevoli e di classe. Le sue ottime doti comunicative si accostano ad una personalità riservata e misurata che mai rischierà di provocare imbarazzo nel suo cliente

Dax Accompagnatori 

Grazie alla forte  richiesta proveniente dal mercato di accompagnatrice professionista che  ha iniziato a diffondersi sempre più rapidamente,  richiesta prevalentemente da uomini d’affari, appartenenti alla classe medio-alta e bisognosi di avere accanto a sè donne di bella presenza, non solo dal punto di vista estetico ma anche culturale, per valorizzare la propria immagine pubblica abbiamo deciso di inserire questo servizio dedicato esclusivamente alle accompagnatrici per uomini e all'occorrenza alle donne.

Approved
Viky
Milano
Approved
Daria
Bologna
Approved
Tess
Firenze