Al momento stai visualizzando Accompagnatoridonne. com Chi siamo

Accompagnatoridonne. com Chi siamo

Noi preferiamo l’eleganza la cortesia e la professionalità.

Amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con dedizione ogni giorno ci mettiamo passione costanza e molto tempo. Desideriamo essere vicini alle persone e alle loro esigenze

Rispondere alle loro domande e condividere esperienze belle e brutte in modo tale che possano essere di insegnamento per altri.

Il nostro portale nasce con lo scopo di far avvicinare le persone a questo mondo dell’accompagnatore come abbiamo scritto in un altro nostro articolo :

Non bisogna confondere l’accompagnatore per donne con una persona che vende il suo corpo. L’accompagnatore vende la sua compagnia con professionalità e serietà .

Ci scrivono molte persone in privato chiedendo come fare per conoscere un accompagnatore per signore . La risposta sarebbe semplice e sottintesa , è sufficiente visitare il profilo di uno degli accompagnatori per donne presente sul portale e contattarlo, ma è ovvio che la domanda nasce da una voglia di primo contatto estraneo alla realtà che vorrebbero affrontare. Un comportamento, forse dettato da un po di timidezza, molte donne non riescono a telefonare direttamente  a loro e passano tra noi. Sentendosi confortate coccolate e aiutate.

Se anche tu fai parte delle donne un pò timide e hai bisogno di un consiglio o di come affrontare questa nuova situazione noi siamo qui per te.

Grazie

Contattaci . Saremo lieti di aiutarti 

 

 

Accompagnatori Dax

Ciao a tutti e benvenuti nel primo portale dedicato agli accompagnatori di Italia . Potrai decidere con chi uscire e creare nuove amicizie . Grazie per la tua registrazione

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Samuel

    E un lavoro molto affascinante. Desidero farlo più di ogni altra cosa. Desidero rendere felici le persone e me stesso

  2. Giovanna

    Oggi giorno le donne sino molto emancipate e avanti . Difficilmente chi si avvicina a questo o mondo potrebbe sentirsi intimidita secondo me anzi ,si sente la padrona del vapore e vuole comandare tenendo le briglia della situazione comunque offrite sempre un servizio in più

Lascia un commento