Accompagnatori per donne online: curiosità e numeri

Accompagnatori per donne online: l’istituto di ricerca australiano QTU ha condotto un sondaggio sui profili online di gigolo in tutti i paesi del mondo, con alcuni risultati sorprendenti. Ad esempio in Inghilterra sono di più gli accompagnatori che si propongono per le donne e per le coppie. Con quasi 325.000 profili online, una cosa è certa: l’accompagnatore per signore è un fenomeno economico e sociale significativo a livello mondiale.

Quanti sono gli accompagnatori per donne

La stima è di circa 325 mila profili online attivi in tutto il mondo (se non sai come scegliere il tuo accompagnatore per donne online, leggi i nostri consigli). A seguito dell’eliminazione dei profili duplicati, sono stati individuati un totale di 105.009 accompagnatori maschi, che rappresentano circa il 32% dei profili di sex workers totali. Gli Stati Uniti d’America, il Messico, il Brasile, la Spagna e la Gran Bretagna sono i paesi con il più alto numero di profili online attivi, attraverso siti web e portali specializzati. Nell’indagine è emerso anche che i gigolo prediligono iniziare a conoscere le loro clienti con un approccio virtuale e che lavorano privatamente fornendo non solo sesso, ma molteplici servizi diversificati come autisti e personal trainer.

La clientela

Tra i siti e portali web analizzati circa  l’11% è specifico e dedicato alle sole donne e un numero simile di siti è dedicato alle coppie, per lo più eterosessuali. La percentuale maggiore relativa al totale dei siti e portali individuati fornisce servizi di gigolo per uomini omosessuali. I paesi dell’America Latina e dell’Europa occidentale sono in cima alla lista nel proporre accompagnatori per sole signore come è il caso di Dax Accompagnatori Donne, e coppie a livello mondiale.

Una cosa è chiara dall’elevato numero di siti web di accompagnatori per donne nel mondo: è sempre più importante riconoscere che questo settore rappresenta un fenomeno commerciale e sociale significativo e in continua espansione.

Condividi Con Dax Accompagnatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + 20 =