accompagnatore per donne mature

Accompagnatore per donne mature

Chi l’ha detto che la maggior parte delle clienti sia giovane? Una buona fetta è rappresentata dalle donne mature. Si tratta spesso di donne che non hanno particolari legami sentimentali e con obiettivi di vita raggiunti e realizzati. Inoltre ormai il binomio donna matura/uomo giovane è ormai sdoganato. Quali possono essere i punti di forza di una relazione fatta di incontri con un accompagnatore per donne mature?

Una donna matura è di solito esperta e anche un po’ disincantata. Non si sentirà giudicata per la sua scelta quindi si sentirà portata a scegliere il suo accompagnatore senza troppe paure. Allo stesso tempo, non sarà incline a giudicare e ad avere aspettative troppo alte dall’incontro con il suo gigolo. E non parliamo solo di sesso, perchè spesso queste donne sono semplicemente alla ricerca di compagnia, di qualcuno che le ascolti e le comprenda, qualcuno con cui sfogare sentimenti e a volte amarezze della vita. Un accompagnatore per donne mature può essere un toccasana in questo senso, un elisir di giovinezza e di autostima per lasciare andare via per un momento paure e preoccupazioni.

Una donna matura inoltre potrebbe essere meno propensa ad una relazione stabile perchè alcuni uomini l’hanno delusa. Via allora agli incontri saltuari, senza nessun impegno extra ma solo divertimento senza pensieri, senza gelosie grazie alla consapevolezza che l’accompagnatore per donne mature sta già vedendo altre donne.

Una donna di mezza età spesso trova sconveniente e complicato conoscere nuovi uomini in locali e bar e preferisce affidarsi alla sicurezza di scegliere il suo gigolo tramite un portale di annunci, dove sarà certa di non trovare nessuna sorpresa, nessun malinteso e nessun pericolo. Spesso sono anche donne che ricercano una maggiore discrezione e privacy. Ecco che il gigolo per donne mature saprà soddisfare, data la natura del suo mestiere, la sua esigenza in modo professionale.

Una donna matura è una donna che generalmente ha avuto molte esperienze in fatto di sesso e non si accontenta, non è disposta a subire incertezze e inibizioni perchè fanno parte di un capitolo della vita che per lei è passato. Vuole qualcuno che sa cosa sta facendo sotto le lenzuola e che lo sappia fare bene. Spesso queste clienti in età matura considerano i loro coetanei noiosi e scontati a letto e preferiscono un professionista fantasioso e completamente disponibile.

La donna matura è spesso anche una donna che ama avere il controllo. E per molti accompagnatori per donne questo è un elemento di attrazione. Nutrire il desiderio di avere il pieno controllo della situazione e dell’incontro con il gigolo, avere la possibilità di decidere pienamente  spinge molte donne a scegliere questo tipo di esperienza. Lo puoi fare anche tu andando a scoprire i profili di accompagnatori per donne proposti da Dax Accompagnatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 12 =