E’ un dato di fatto che negli anni questo lavoro sia e stia crescendo in dismisura
La donna ,ormai, emancipata ,fortunatamente ,inizia a vedere questa attività con occhio differente e inizia a farne uso sempre di più.
Ed è sempre più in crescita come da statistiche e con la dimostrazione pratica , che gli iscritti che si propongono a Voi ,aumentano ogni giorno cosi rispondendo all’offerta della domanda di mercato sempre più vario e sicuramente sempre più esigente
Qualche anno fa sarebbe stato inconcepibile rivolgersi ad un uomo a pagamento, immaginate in un paese dell’entroterra come avrebbe e forse, purtroppo come reagirebbe ancora oggi . Grande scalpore , battutine , sorrisini, ma sotto sotto , una buona percentuale di donne resterebbero , in ogni caso , turbate , incuriosite da qualcosa di proibito e nuovo.
Ma le grandi città come : Milano Roma Firenze Torino Napoli ,ed altre ,hanno già accettato questo mestiere e non si sentono in alcun modo o maniera a disagio. ci rendiamo conto anche dalle email che riceviamo ogni giorno, da queste donne in cerca di accompagnatori , per una reale esclusiva compagnia.
Hanno voglia di nuove esperienze , e non per queste legate principalmente al sesso , hanno voglia di sentirsi libere , belle , di passare una serata per la prima volta nella loro vita , priva da ogni inibizione e pregiudizi.
Hanno magari deciso di uscire e far ingelosire qualcuno o qualcuna , o hanno voglia di presentarsi con un bel ragazzo più giovane di 10 anni di loro , e far morire di invidia , le loro amiche presentandosi con il loro uomo al pub , in discoteca, al teatro , o dove vogliono , e desiderano presentarlo come il loro nuovo amico , per cosi acquisire anche fiducia in loro stesse.
L’accompagnatore è un lavoro stupendo sia per lui stesso che per chi ne fa uso . Usarlo non fa male .
Buona Navigazione