accompagnatore per donne cosleeping

Accompagnatore per donne: il cosleeping

Dormire in compagnia fa bene, anche se a pagamento. Il cospleeping potrebbe essere uno dei nuovi servizi offerti dall’accompagnatore per donne professionista. 

Nel settore della compagnia a pagamento  potrebbe presto arrivare un nuovo servizio, un’esperienza in più che le donne potrebbero prenotare e affittare insieme al loro gigolo. Parliamo di cosleeping. Se dormire da sole vi fa sentire tristi e depresse, non c’è nessun problema: c’è il cosleeping che vi permetterà di dormire insieme a qualcuno… ma non gratuitamente. Questo è già possibile farlo a Tokio e New York e non solo per donne sole.

In Giappone, infatti, si trova il primo locale di cosleeping, dove è possibile affittare ragazzi e ragazze per dormire insieme, sia per una pennichella pomeridiana che per l’intera notte. Anche a New York esiste un locale simile, chiamato “La Coccoleria”, dove i clienti possono sdraiarsi in un grande letto per scambiarsi gesti d’affetto e coccole con perfetti estranei, il tutto per 60 dollari all’ora.

Se nascono queste iniziative viene da pensare che sia perchè la solitudine e la lontananza domina la vita moderna, che, spesso a causa del suo ritmo frenetico, non ci concede modo e opportunità per costruire relazioni, rendendo i gesti di calore umano qualcosa di raro, per cui si è disposti anche a pagare pur di averli.

Il sonno rappresenta il momento nel quale siamo totalmente vulnerabili a causa dello stato di temporanea incoscienza. Dormire tra le braccia di qualcuno è come essere a sua completa disposizione, e quindi tra le due persone dovrebbe esistere un rapporto di reciproca fiducia. Questo accade se due persone sono legate da un vincolo di affetto o amore ed il dormire insieme rievoca sensazioni di pace, protezione e calore, cosa difficile da ricreare tra perfetti estranei.

Ma con un accompagnatore per donne, soprattutto nel caso di rapporto continuativo fatto di ripetuti incontri, è molto più facile che si instauri la intimità e complicità giusta per dormire insieme. Ecco allora che il cosleeping può diventare un nuovo servizio offerto dagli accompagnatori per donne sole, donne che possono anche sentirsi minacciate e in pericolo a dormire da sole o che, in determinati momenti della loro vita, richiedono maggiore compagnia perchè si sentono più vulnerabili e deboli. Se anche tu ti senti così, inizia a consultare i profili di Dax Accompagnatori per Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × quattro =

Un commento su “Accompagnatore per donne: il cosleeping”