accompagnatore per donne come secondo lavoro

Accompagnatore per donne come secondo lavoro

Essere accompagnatore per donne è un eccellenze possibilità di secondo lavoro. La compagnia a pagamento è una pratica più diffusa di quanto si pensi.

Sebbene la maggior parte delle persone la pensi diversamente, gli accompagnatori per donne possono essere distinti dai veri e propri escort maschili. La maggior parte dei servizi degli accompagnatori in genere sono assunti per trascorrere momenti in compagnia o sbrigare commissioni o accompagnare e scortare la donna da qualche parte. Le donne che utilizzano questi servizi tendono a essere clienti molto più esigenti di quelli normale, e regolarmente contattano gli accompagnatori per donne per servizi di accompagnamento effettivi, ad esempio, per occasioni speciali e non, cene e intrattenimento. Ecco perchè questo mestiere può conciliarsi alla professione principale ed essere svolto part-time volendo.

Fondamentalmente ti incontrerai con le signore per compagnia, supporto emotivo, piacere emotivo e forse piacere fisico solo se le clienti lo richiedono. Per queste donne sei principalmente lì per ascoltare, per non giudicare o compatirle. Alcuni potrebbero pensare che si tratti di semplice sesso a pagamento con molte donne, ma non è così perché c’è molto di più nel lavoro di accompagnatori per donne professionisti di quanto sembri.

In generale, gli accompagnatori per donne che lavorano per agenzie o privatamente possono arrivare a guadagnare un discreto stipendio, tutto dipende dalla disponibilità e dai servizi offerti e dalla domanda. Nella carriera si può arrivare ad un altissimo livello, in particolare rivolgendosi alla clientela più ricca.

Come accompagnatore, puoi scegliere i servizi da offrire in base alla tua disponibilità oraria. Alcune donne clienti potrebbero portarti in un tour o viaggi per visitare posti interessanti guadagnando e questo potrebbe svolgersi nel weekend, quando si è liberi dall’orario di lavoro tradizionale.

Come accompagnatore per signore di alto livello puoi arrivare a decidere la location delle cene o degli eventi, poichè alcune clienti che non hanno un desiderio particolare accettano proposte per trascorrere una serata romantica e avere compagnia. Certo, potresti avere più clienti che necessitano dei tuoi servizi nello stesso giorno, ma con la giusta organizzazione della tua agenda puoi arrivare a conciliare i due lavori e a fornire un servizio professionale impeccabile.

Detto questo, proprio come in altri mestieri, devi perfezionare le tue abilità. Certo, questo non accadrà da un giorno all’altro, ma con l’esperienza e l’impegno sarai in grado di fornire servizi sempre più professionali e variegati. Intanto inizia iscrivendoti a Dax Accompagnatori e pubblica il tuo profilo! 

Condividi Con Dax Accompagnatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − 4 =