Accompagnatore per donne c’est plus facile!

Le ragioni per incontrare un accompagnatore per donne di professione invece di finire la serata con uno sconosciuto incontrato in un locale sono infinite. Molte di voi si staranno chiendendo perchè spendere soldi per qualcosa che potrebbe essere gratis. E’ un dubbio lecito ma pensiamo alle garanzie e alle certezze di un appuntamento con un accompagnatore per signore professionista, nel breve e lungo periodo!

1. Con un gigolo di professione la bella serata è assicurata

Un accompagnatore per donne è un amante professionista, esperto nel soddisfare desideri e fantasie. Durante un appuntamento con un gigolo avrai la certezza di poter godere della compagnia di un bell’uomo, elegante, discreto, educato che metterà te stessa al centro dell’attenzione…e non viceversa!

2. Un accompagnatore per donne è sempre in forma

Diciamocelo, anche l’occhio vuole la sua parte e con un accompagnatore per donne non ci sarà nessuna sorpresa da quel punto di vista. Avendolo già conosciuto tramite la sue foto e i suoi video, sei certa che stai per incontrare un uomo in perfetta forma, curato e che indossa quello che tu gli hai indicato a seconda del tipo di incontro e servizio che hai prenotato.

3. I tuoi bisogni vengono prima di tutto

Per un gigolo la tua completa soddisfazione è la massima priorità e farà tutto ciò che è in suo potere per raggiungere questo obiettivo: farti sentire speciale, rilassata e carica di benessere. Non c’è pressione, nè aspettativa.

4. Una persona sobria

Se hai già sperimentato la sensazione di svegliarti al mattino con un uomo accanto, conosciuto durante una serata di pesanti bevute, sai che ciò non è affatto piacevole. Questo succede quando è l’alcol che ti ha fatto vedere quello che non c’era. Ma quando parliamo di incontrare un accompagnatore per donne di professione questa sensazione è esclusa. Primo perchè hai scelto precedentemente e in un momento di lucidità chi incontrare, l’hai selezionato consapevolmente attraverso il suo profilo, le sue foto e secondo perchè un gigolo professionista non beve mai pesantemente durante i suoi incontri.

5. Nessun obbligo

Questo è il bello di un appuntamento con un accompagnatore per signore! Se dopo aver passato la serata con lui vuoi il letto tutto per te, se vuoi stare da sola e se non vuoi avere più contatti non devi preoccuparti di ferire i suoi sentimenti. Non ci sono legami, nessun sentimento ferito, nessun risentimento, solo buon divertimento e una sana compagnia!

Se hai voglia di un appuntamento tieni tutto questo in mente e visita i nostri profili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici − 3 =