accompagnatore donne recensioni

Accompagnatore donne: come avere buone recensioni

Essere accompagnatori donne online significa anche avere un occhio di riguardo per le proprie recensioni. Sappiamo come per molti portali siano proprio le recensioni a fare il bello e cattivo tempo e ormai non c’è categoria professionale che sfugga alle recensioni. Tuttavia, non c’è da temere: se si svolge la propria professione di accompagnatore donne in modo serio e trasparente, i feedback positivi da parte delle clienti fioccheranno. Ecco come avere commenti lusinghieri che possano convincere altre donne a sceglierti:

1. Essere puntuali

Non c’è niente di più fastidioso che arrivare ad un appuntamento in ritardo. Non è piacevole per nessuno e in nessuna situazione ma a maggior ragione con una cliente al primo incontro. Assicurati di non farlo. Oltre ad essere uno spreco di tempo, è un pessimo biglietto da visita che può portarti a non proseguire il tuo rapporto con la cliente in futuro. Inoltre è altrettanto importante non guardare l’orologio continuamente durante l’incontro o congedarsi prima o dopo rispetto all’orario pattuito. Attieniti al tempo che la cliente ti ha concesso, perchè è la cliente a stabilire ciò di cui ha bisogno.

2. Presentati per quello che sei

Presentati per quello che sei, fisicamente, caratterialmente, circa i tuoi interessi e passioni. Ricordati che le clienti scelgono l’accompagnatore donne in base a quello che leggono sul profilo, è proprio quello che le convince e non si aspettano di certo una delusione. Lo stesso vale per i servizi: le clienti scelgono cosa tu proponi, non addebitare più servizi rispetto a quelli discussi prima della prenotazione.

3. Usa foto reali

E’ importantissimo. Prima che una donna prenoti l’accompagnatore donne, guarda le sue foto. E si fiderà del primo colpo d’occhio, di ciò da cui è immediatamente e istintivamente attratta. Se le piace ciò che vede, si aspetterà di incontrare l’uomo di quelle foto. Assicurati quindi che le foto siano aggiornate e reali. Usa il tuo smartphone per scattare un paio di selfie o assumi un fotografo professionista.

4. Soddisfa i desideri della cliente

Essere attenti alle esigenze della donna durante ogni appuntamento è un ottimo modo per conquistarla, renderla una cliente che tornerà e che parlerà bene di te. Sii come lei ti vuole e desidera, ascoltala, ponila al centro delle tue premure ed attenzioni, sii un buon interlocutore, interessante e stimolante, non farle mancare coccole e affetto e realizza le sue fantasie.

5. Presta attenzione ai vestiti e alla cura della tua persona

La scelta dei vestiti e della cura di sè in generale può rendere positiva o negativa l’opinione di una cliente sui tuoi servizi. Per ottenere una recensione eccellente, devi vestirti in modo appropriato per la tua personalità, l’occasione per cui sei stato richiesto al suo fianco, le sue fantasie. Se esci per una cena, indossa qualcosa di elegante. Passa al casual quando avete stabilito di trascorrere la serata a casa a vedere un film.

Se sei interessato ad altri consigli per la tua carriera di accompagnatore donne, segui le notizie utili per accompagnatori di Dax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − 8 =

Un commento su “Accompagnatore donne: come avere buone recensioni”