come diventare gigolo

10 suggerimenti per diventare un gigolo

Intraprendere il mestiere di gigolo è una vera e propria missione e come ogni professione che si rispetti c’è una carriera da rincorrere.  Come qualsiasi altro lavoro, se vuoi diventare un gigolo dovrai essere appassionato e migliorare costantemente non solo l’aspetto fisico ma anche la dimensione psicologica e spirituale e il marketing.  Detto questo, se sei un principiante, ecco 10 suggerimenti per aiutarti a diventare un’ottimo accompagnatore per donne. –> Vuoi diventare gigolo? Iscriviti qui <–

Promozione online
Promuovi te stesso inserendo annunci e profili in portali specializzati e qualificati come Dax Accompagnatori. In questo modo potrai espandere la tua clientela, senza limitarti al solo passaparola, farti conoscere e raggiungere potenziali clienti in tutta Italia. Questo ti aiuterà ad attirare l’attenzione delle signore in cerca di un accompagnatore per donne. Fornisci sempre informazioni e descrizioni veritiere che convinceranno una cliente a chiamarti. Fatti conoscere per quello che sei.

Comunicazione
Le donne sono diverse dagli uomini in quanto desiderano una maggiore comunicazione, comprensione e intimità non solo a livello fisico. Quindi devi sapere come comunicare e come arrivare a toccare le corde giuste della tua cliente. Non si tratta di usare paroloni ma di dire le cose giuste al momento giusto.

Dress Code
Anche l’occhio vuole la sua parte e le donne in questo sono parecchio esigenti. La maggior parte delle donne che decidono di provare l’esperienza con un gigolo desiderano un uomo di bell’aspetto, per piacere personale ma anche per “sfoggiarlo” in giro, con un punta di vanità. Il tuo guardaroba deve quindi essere di buon gusto e ben fornito per consertirti di adattarti alle varie situazioni richieste: la tua cliente potrebbe chiederti di essere accompagnata  ad un matrimonio, una cena o qualsiasi altra evento ufficiale.

Sii un gentiluomo
Ovviamente le donne desiderano al loro fianco  un uomo educato e gentile in ogni occasione. Sii affascinante e attento alle sue esigenze. Complimentati, ma evita di dire frasi da film troppo sdolcinato.

Aspetto fisico
Anche in questo caso rientriamo nell’ambito dell’estetica e del piacere personale, ma indubbiamente tutte le donne amano un uomo con addominali, braccia forti, spalle larghe. Non necessariamente devi essere il classico palestrato ma essere tonico e asciutto ti aiuterà sicuramente nella sua scalata nel diventare un gigolo.

Riservatezza
In questa professione la discrezione e la privacy sono della massima importanza, uno dei requisiti fondamentali. L’intromissione non richiesta nella vita privata di una cliente è un atteggiamento non professionale. Quindi se sei un chiacchierone, curioso indiscreto forse è il caso di riconsiderare il tuo proposito di diventare un accompagnatore per donne.

Disciplina
Come gigolo è importante non andare oltre ciò che non rientra nella sfera del proprio lavoro, a meno che situazioni veramente importanti non lo esigano. In genere, non è mai una buona idea soddisfare richieste extra che esulano dal rapporto instaurato e concordato.

Non innamorarti
Potrebbe capitare ma per garantire un servizio professionale al top, l’accompagnatore per donne dovrebbe evitare l’innamoramento con una cliente, soprattutto quando la situazione può complicarsi nel caso di una coppia.

Sii sempre professionale
Nella tua carriera uscirai per innumerevoli appuntamenti serali e feste, incontrerai molta gente di diverso tipo. Ricorda di rimanere professionale e impeccabile in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − nove =