10 motivi per cui prenotare un accompagnatore per donne

10 motivi per cui prenotare un accompagnatore per donne

10 motivi per cui prenotare un accompagnatore per donne

Compagnia

Non è un segreto che alle donne piaccia avere una connessione mentale e spirituale oltre che fisica. Alle donne piace essere comprese, ascoltate, coccolate e piace parlare e stabilire una connessione. Assumere un accompagnatore per donne quindi significa molto più del semplice sesso. Un accompagnatore per donne sa come ascoltare, sa come farti trascorrere tempo di buona qualità e dona la sua compagnia sia per serate speciali sia per tempo libero a casa.

Discrezione e privacy

Gli accompagnatori per donne sono professionisti che lavorano sotto un velo di segretezza. Non hanno interesse a trasmettere al mondo intero la tua identità o i tuoi desideri bizzarri. È lì per aiutarti a rendere realtà le tue fantasie e a non giudicarti per averle.

Esplora le tue fantasie

Assumere un accompagnatore per donne da l’opportunità di vivere le tue fantasie che potrebbero non accadere in una relazione reale o in un’esperienza di incontri casuali. Con un accompagnatore puoi sentirti a tuo agio sapendo che qualunque fantasia potrai avere, potrà essere ragionevolmente soddisfatta. Prova a dire al ragazzo che hai incontrato in un locale che vuoi essere sculacciata o che vuoi che reciti la parte del finto fidanzato o qualsiasi altro ruolo e potrebbe dirti di no e andarsene. Non correre questo rischio!

Gli accompagnatori per donne non ti perseguiteranno

Alcuni uomini sono molto bisognosi e appiccicosi, altre volte si sfocia nello stalking, mettendo in pericolo la tua vita e le tue relazioni sociali. Con una figura professionista questo rischio non c’è e potrai sentirti sicura e a tuo agio con la tua compagnia in qualunque situazioni desideri.

Senza obblighi

Questa è la cosa più importante per cui prenotare un accompagnatore per signore. Sono pagati per fornirti un servizio. Una volta che il servizio è fornito, se ne vanno. Nessun dramma.

Non più una notte

Con un accompagnatore per donne, ottieni quello per cui hai pagato, un professionista il cui compito è quello di compiacere una donna.

Passione

Se hai appena chiuso una relazione che si trascinava appiattita senza passione o se la passione manca da troppo nella tua vita, il tuo accompagnatore per donne saprà soddisfarti, facendoti sentire di nuovo una donna bella, affascinante e desiderabile.

Gelosia

Per far ingelosire il tuo ex fidanzato al matrimonio o alla festa di compleanno di qualche tuo amico o parente, l’accompagnatore per donne è perfetto nel ruolo del finto fidanzato!

Autista privato

Quando hai bisogno di un passaggio per l’aeroporto, completo di commovente bacio d’addio o quando hai bisogno di essere portata a casa dalla stazione, accolta da un bellissimo mazzo di rose rosse.

Libertà

A molte donne piace assumere un accompagnatore per donne semplicemente perchè così ottengono ciò che vogliono. Lo stesso non si può dire se sei in una relazione con qualcuno 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =